Chicago PD 11 anticipazioni. Il secondo episodio è da non perdere

Chicago PD 11: tutte le anticipazioni che riguardano la seconda puntata di una delle serie che sta appassionando tutti quanti.

Il 17 gennaio 2024 è iniziata una nuova serie di Chicago PD, la undicesima per la precisione. In questa nuova stagione, dovremmo dire addio ad uno dei personaggi più amati della serie ideata da Dick Wolf.

chicago pd 11 anticipazioni
Le anticipazioni del secondo episodio di Chicago PD 11 (Foto: Instagram @nbcchicagopd) – Topday.it

Non siamo ancora quando o come succederà, ma Tracy Spiridakos, che interpreta Hailey Upton, andrà via. l’annuncio è stato dato qualche mese fa, solo un anno dopo in cui è andato via il suo partner prima e marito poi Jay Halstead, interpretato da Jesse Lee Soffer.

I fan si augurano che il personaggio della detective Upton sia gestita meglio di tante altre. La prima puntata è andata in onda il 17 gennaio e se fino ad ora si era pensato ad un possibile ricongiungimento tra lei e suo marito, bisogna ricredersi. La detective è apparsa molto nervosa ed il motivo poi si è scoperto nel corso dell’episodio e riguarda il divorzio dal detective Jay Halstead. Ora ci si chiede cosa succederà nella seconda puntata di Chicago PD 11.

Chicago PD 11: anticipazioni

Nel prossimo episodio, intitolato Retread, che andrà in onda in America il 24 gennaio 2024, ci dovremmo aspettare tanta azione, come del resto succede in ogni puntata. Ecco la sinossi, rilasciata direttamente dalla Rete NBC “ in congedo, Ruzek viene coinvolto in un caso dopo che una partita di poker a tarda notte viene saccheggiata”. In questo nuovo episodio rivedremo l’agente Adam Ruzek che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan della serie.

Chicago pd 11 anticipazioni america
Gli attori Jesse Lee Soffer e Tracy Spiridakos (Foto: Instagram @nbcchicagopd) – Topday.it

Infatti, per circa 6 mesi Ruzek è stato in convalescenza dopo che gli avevano sparato. Per una persona che ama il rischio e l’adrenalina come all’agente, ora si ritrova in una posizione di stallo.

Sta aspettando di poter agire e lo farà insieme alla sua amica, confidente, collega e amata Kim Burgess. I due sono tornati ad essere una coppia fissa alla fine della decima stagione, complice una seduta psicoterapeuta di Burgess. Lei sarà sempre pronta a sostenerlo, sia nel bene che nel male.

È quello che si fa in una relazione del resto. E sembra proprio che questa sia l’occasione giusta per entrambi. Insomma, per scoprire cosa succederà nella prossima puntata non dovremmo aspettare molto. In America andrà in onda mercoledì 24 gennaio 2024, mentre in Italia ancora non è uscita una data ufficiale. Chissà cosa succederà alla coppia in futuro: i fan sperano che questa sia davvero la buona volta per loro.

Impostazioni privacy