Amici: ecco che cosa fa l’ex Allievo. Addio mondo tv

Amici, l’ex allievo del talent di Canale Cinque, si è raccontato in una lunga intervista ed ha rivelato quale lavoro fa oggi.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più conosciuti del mondo della televisione. Ogni anno escono tanti ballerini e cantanti che provano a sfondare nel mondo dello spettacolo. Un ex allievo si è raccontato di come è stata la sua vita dopo aver partecipato al talent e cosa fa oggi.

amici ex allievo lavoro oggi
Un ex allievo parla dell’esperienza ad Amici (Foto: Instagram@amiciufficiale) – Topday.it

Come ha detto anche lui, che ha partecipato alla seconda edizione di Amici, non sempre chi usciva da un talent era visto di buon occhio nel mondo del teatro. Ora i tempi sono cambiati e molto è stato sdoganato. L’ex allievo di cui stiamo parlando è Michele Maddaloni, che ha raccontato in una lunga intervista per la rubrica TvOff di TvBlog, cosa è successo dopo aver partecipato ad Amici. La sua carriera artistica è iniziata a undici anni quando studiava all’Accademia Nazionale di Roma.

Nel corso della sua permanenza al talent condotto da Maria De Filippi, Michele è riuscito a entrare nel cuore dei suoi fan grazie alla sua bellezza e alla sua bravura. Cosa gli è successo dopo la conclusione del percorso ad Amici?

Amici, un ex allievo ha raccontato la sua esperienza dopo il talent

Michele Maddaloni ha ricordato di come è entrato nel mondo di Amici “il mio coinquilino era Marcello Sacchetta, abitavamo insieme e pure lui frequentava la scuola. Fu lui a fare la domanda per la trasmissione“. Alla fine, il risultato, come spesso accade, è che a essere selezionato fu Michele e non Sacchetta, che si fermò a un passo dall’ingresso nel programma. Quell’edizione gli ha regalato una grande popolarità ed anche un grande amore, quello con Maria Zaffino. Concluso il talent però il suo desiderio era quello di tornare alla danza classica, senza però riuscirci.

Michele Maddaloni cosa fa oggi
Che lavoro fa oggi Michele dopo Amici-Credit Instagram michele.maddaloni-Topday.it

Ecco cosa ha detto a riguardo “il teatro mi ha dato tanto e al contempo tolto molto. Non so se ci fosse di mezzo il pregiudizio. Nelle graduatorie trovavo sempre persone più avanti a me”. E poi ha anche aggiunto “è innegabile che a quei tempi non veniva ben visto di buon occhio il passaggio dalla tv al teatro. In tal senso non ho mai ottenuto una risposta, però penso che un ritorno me lo potessi meritare”.

Fino al 2006 Maddaloni ha lavorato a Buona Domenica. Successivamente ha deciso di abbandonare la danza e di dedicarsi ad altro. Come ha raccontato lui stesso all’interno della sua lunga intervista ora lavora “nell’autonoleggio di una grande società che ha grandi filiali in tutta Italia. Sono uno station manager e mi occupo del noleggio di macchine nel breve e medio termine”.

Impostazioni privacy