Amici 22: relazioni pericolose in casetta | Sta succedendo veramente tra i due allievi

Amici 22: un triangolo amoroso all’interno del talent show? E’ quello che sospettano i fan che fanno un appello alla Celentano.

I fan della trasmissione sono quasi sicuri che all’interno di Amici 22 si potrebbe verificare un triangolo amoroso fra gli allievi. E fanno un appello alla maestra di danza classica, Alessandra Celentano. Ma andiamo a leggere i dettagli all’interno di questo articolo.

Amici 22: cosa sta succedendo fra due allievi di questa edizione?
Amici 22: due ballerini sempre più vicini (Fonte Web) Topday

Il Triangolo no… non l’avevo considerato…” canta così il mitico Renato Zero e sembra che quello riportato in questo testo sia quello che sta accadendo proprio nel talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, condotto dalla mitica Queen di Mediaset. Due allievi della trasmissione si starebbero avvicinando molto. E questo sarebbe un problema, se uno dei due non fosse già fidanzato con una sua compagna di classe. Isobel , la ballerina entrata da qualche settimana, si starebbe sempre di più avvicinando a Gianmarco, che però è fidanzato con Megan. E proprio questa coppia nei giorni passati sembra aver avuto delle incomprensioni, che però sono state tutte risolte.  Nel daytime andato in onda nella giornata di giovedì 15 dicembre, Ramon, Isobel e Gianmarco si sono dovuti esibire per cercare di stabilire chi fosse il primo nella gara fra i ballerini.

Amici 22: cosa sta succedendo fra due allievi di questa edizione?

Il premio è quello di pubblicare sul portale di World of Dance. Isobel avrà questo onore, dato che è stata lei a vincere. Si sono esibiti due volte a testa in studio davanti a un rappresentante del World of Dance e proprio mentre Isobel ballava, i fan – quelli più attenti – non hanno potuto notare gli sguardi che Gianmarco lanciava proprio alla sua compagna. Insomma, sui social i sostenitori della trasmissione ne sono certi: a Gianmarco potrebbe piacere Isobel. Ma non è finita qui: infatti, tornati entrambi in sala relax i due ballerini si sono abbracciati più volte ed hanno scherzato tra di loro.

E Gianmarco le ha dato un bacio in testa poi ha continuato a giocare con lei, si è avvicinato di nuovo per agitarle i capelli. Isobel ha abbracciato nuovamente il fidanzato di Megan. Ma quello che ha colpito maggiormente gli utenti sono stati gli sguardi che il ragazzo avrebbe lanciato alla ballerina mentre ballava.

Amici 22: Isobel tra Gianmarco e Megan?

E questo farebbe pensare che tra i due ci possa essere una vera e propria attrazione. Insomma, in molti sperano che tra i due ci possa essere proprio qualcosa. Ma cosa ne pensa Megan di tutta questa storia? I ragazzi sono chiusi in casetta ma possono sempre navigare su Internet e Megan potrebbe sempre leggere i commenti.

Amici 22: cosa sta succedendo fra due allievi di questa edizione?
Amici 22 : Gianmarco è attratto da Isobel? (Fonti Web) Topday

In molti, in queste ore, stanno chiedendo alla maestra di danza classica Alessandra Celentano di preparare un passo a due proprio per la nuova coppia. Anche se non sarebbe molto carino nei confronti della fidanzata di Gianmarco. Maria De Filippi farà vedere le clip inerenti a questo momento? Per scoprirlo vi consigliamo di vedere la puntata che andrà in onda domenica 18 dicembre 2022 su Canale Cinque, alle 14.00 circa, che sarà anche l’ultima puntata che andrà in onda di questo anno. Il day time terminerà invece il 23 dicembre.

Impostazioni privacy