Grande Fratello Vip i nuovi ingressi creano scompiglio | Sta accadendo

Grande Fratello Vip 7: ecco chi saranno i nuovi “vipponi” che presto entreranno nella casa più spiata di Italia. Scopriamo insieme chi sono.

Presto entreranno a far parte del cast del Grande Fratello Vip nuovi concorrenti. Ma chi saranno a varcare la famosa porta rossa? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo.

GF Vip: ecco chi entrerà nella casa
Nuovi Vipponi entreranno nella casa del GF Vip (Fonti Web) Topday

L’uscita di Riccardo Fogli ha portato scompiglio nella trasmissione di Canale Cinque: dopo che il cantante ha bestemmiato, la redazione del Grande Fratello Vip ed Alfonso Signorini sono dovuti ricorrere al riparo e lo hanno squalificato. Per rimediare a tutto ciò, ci saranno nuovi ingressi nella casa più spiata di Italia che – quasi sicuramente – creeranno nuovi scompigli all’interno del gruppo. Il reality andrà in onda fino ad aprile: mai come quest’anno gli ascolti sono stati così alti! Subito dopo la fine di questo reality, ne inizierà un altro, con al timone Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi.

GF Vip: ecco chi entrerà nella casa

Come abbiamo accennato prima, quindi, dovrebbero essere tre i nuovi concorrenti che presto varcheranno la famosa porta rossa. Secondo le ultime indiscrezioni riportata dal giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, sembra che sabato 17 dicembre dovrebbe fare il suo ingresso un ex tronista della trasmissione Uomini e Donne. Si tratta di Davide Donadei. Durante il suo percorso al dating show di Canale Cinque, il tronista a fine gennaio 2021 ha scelto la corteggiatrice Chiara Rabbi. Questa relazione è durata circa un anno e mezzo e sembra che sia finita per il volere di lui: infatti, sembra che l’ex corteggiatrice era molto gelosa e le inevitabili discussioni che c’erano avevano incrinato questo rapporto.

Davide Donadei, quindi dovrebbe essere uno dei primi nuovi concorrenti che presto entreranno al Grande Fratello Vip. Ma non sarà il solo: oltre all’ex tronista dovrebbero fare il loro ingresso anche Nicole Murgia. Alfonso Signorini sembra voler portare scompiglio all’interno della casa: infatti, varcherà la porta rossa anche il suo ex fidanzato Andrea Maestrelli. Non è la prima volta che due ex fidanzati si ritrovano a dover passare del tempo nel reality: solo l’anno scorso, infatti, si erano ritrovati faccia a faccia anche Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che avevano avuto vissuto una breve storia d’amore.

GF Vip: la storia di Nicole Murgia

L’entrata di Nicole Murgia – molto probabilmente – metterà in luce la questione relativa al fratello, il calciatore della Spal, Alessandro, e la sua ex fidanzata, l’influencer Vittoria Deganello. Forse si parlerà della gravidanza di quest’ultima: infatti sta aspettando il suo primo figlio proprio dal calciatore. I due però non stanno più insieme e sembrerebbe – stando a quanto riporta l’influencer – che Murgia l’avrebbe lasciata dopo aver scoperto di aspettare un bambino, chiedendo addirittura a Vittoria di abortire.

GF Vip: ecco chi entrerà nella casa
Nicole Murgia dovrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip 7 (Fonti Web) Topday

Ma questa versione dei fatti è stata già smentita dalla futura gieffina, Nicole, che in ogni caso fino ad ora non è mai apparsa in televisione. Se questi ingressi verranno rispettati, i fan ne vedranno delle belle: infatti, ci sarà molto da parlare anche con il conduttore Alfonso Signorini, che è sempre alla ricerca di nuovi e succulenti gossip. Vi ricordiamo che l’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per sabato sera, in prima serata su Canale Cinque. Non perdetelo per conoscere i nuovi concorrenti, che entreranno a far parte del gioco!

Impostazioni privacy