Wilma Goich accusa la vippona | E’ tutta colpa sua

Grande Fratello Vip 7: ecco cosa sta succedendo nella casa più spiata di Italia. Wilma Goich ora se la prende con lei. Ma cosa è successo?

La cantante Wilma Goich è una concorrente del Grande Fratello Vip della settima stagione. In queste ore, l’ex moglie di Edoardo Vianello se la sta prendendo soprattutto con una sua coinquilina. Ma cosa sta succedendo nella casa più spiata di Italia?

GF Vip: Cosa è successo tra Wilma e una coinquilina della casa?
GF Vip 7: Wilma Goich se la prende proprio per lei per un’importante questione (Fonti Web) Topday

La cantante Wilma Goich è una delle concorrenti della settima stagione del Grande Fratello Vip, condotto da diversi anni ormai da Alfonso Signorini. Spesso si è parlato di lei in questa nuova edizione, soprattutto del “flirt” platonico che ha avuto con Daniele Del Moro. In questi giorni si è continuato a parlare di lei dato che è veramente furiosa con una sua coinquilina, per un comportamento che non le piace molto. Da quando è nella casa più spiata di Italia, la Goich ha alzato spesso la voce, ma mai come questa volta. La coinquilina ha cercato di difendersi, ma è sembrato tutto invano. Ma cosa è successo nella casa del GF Vip?

GF Vip: Cosa è successo tra Wilma e una coinquilina della casa?

La cantante Wilma Goich più volte ha fatto presente che la casa viene pulita soprattutto da lei e da Patrizia Rossetti. Poche volte sono state aiutate anche dagli altri coinquilini. Ma una su tutte ha mandato fuori di testa l’ex moglie di Edoardo Vianello. Ma andiamo a scoprire chi è e soprattutto cosa ha fatto. Mentre si trovavano in giardino, la Goich ha avuto un confronto proprio con lei che stava parlando con gli altri vipponi della casa, Daniele Dal Moro, George Ciupilan, Nicole Murgia, Alberto De Pisis e Edoardo Tavassi. Il motivo centrale della lite è appunto la pulizia della casa: infatti, la cantante con la Rossetti sono le poche persone interno al GF Vip che si interessano di tenere pulita ed ordinata proprio la casa.

La Goich prende di mira soprattutto Oriana: questo scontro molto acceso è nato quindi nel giardino della casa per poi protrarsi in cucina. Wilma accusa la ragazza di non lavare mai il pentolino e il piatto della sua colazione. E sembra molto stufa di questa situazione: ribadisce infatti che spesso e volentieri è lei che li lava. Oriana dal canto suo prova a giustificarsi dicendo che non trovava il sapone per i piatti. Ma le altre vippone le rispondono a tono e che, anche se il prodotto effettivamente non c’è, questa non è una giustificazione, dato che loro puliscono con il sapone per le mani.

GF Vip: non è la prima volta che accade un comportamento simile

Questo scontro è stato postato anche da diversi utenti sui social che ovviamente stanno dalla parte della cantante. Non è la prima volta che si lamentano proprio di questo: infatti, alcune settimane fa è stata la Rossetti a far presente che era stufa di “lavare ed asciugare” ogni volta i piatti.

GF Vip: Cosa è successo tra Wilma e una coinquilina della casa?
Un momento dello scontro fra Wilma Goich e Oriana (Fonti Web) Topday

Ed ha parlato anche di una mancanza di rispetto nei loro confronti e che nei mesi in cui sono reclusi nella casa più spiata di Italia in realtà non sono serviti a nulla per imparare a fare qualcosa. E la Goich ha concluso affermando che in realtà alcuni di loro no hanno imparato nulla in 30 anni.