Sonia Bruganelli sostituita al gf? La voce non si placa

Come è già accaduto lo scorso anno durante le festività natalizie Sonia Bruganelli sarà assente al GFVip. La moglie di Paolo Bonolis assieme a tutta la sua famiglia lascerà il programma di Signorini per concedersi una meravigliosa vacanza assieme alla sua famiglia.

Ovviamente in rete si sta già pensando a chi potrebbe sostituirla e i nomi sono già tanti. A mettere in chiaro alcune cose ci ha già pensato Adriana Volpe, dopo che alcuni giornali avevano parlato di un suo ritorno momentaneo come opinionista. A quanto pare però a smentire tutto ci ha pensato lei stessa… Ma chi prenderà allora il suo posto?

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli sostituita al gf? Ecco chi prnederà il suo posto (fonte:web) topday

Ad annunciare le grandi novità in vista nei prossimi giorni ci ha pensato proprio Alfonso Signorini durante la diretta di ieri. Il conduttore ha spiegato che saranno ben due ragazzi a prendere il posto di lady Bonolis. Ecco chi sono

Sonia Bruganelli lascia il GFVip: chi prenderà il suo posto?

Sonia già in passato è stata sostituita da Laura Freddi, storica ex di suo marito, Paolo Bonolis. Anche quest’anno qualcuno dovrà prendere il suo posto nelle 4 giornate di assenza al GFVip. Alcuni hanno pensato a Giulia Salemi, già presente in studio, anche se con un altro ruolo, altri hanno ipotizzato che a sostituire la Bruganelli potrebbe essere l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi. Tutte ipotesi che non hanno trovato nessuna certezza. Come detto in precedenza si è parlato anche di Adriana Volpe. Quest’ultima ha soggiornato a Cortina D’Ampezzo, località scelta anche da Alex Belli, Delia Duran e Alfonso Signorini. Tale coincidenza ha fatto pensare che Adriana ed il conduttore del Grande Fratello Vip si siano incontrati per motivi lavorativi. Ma a smentire il tutto ci ha pensato lei stessa.

Chi prenderà il posto di Lady Bonolis al GFVip?

Ad annunciare chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 7 durante la sua assenza è stato lo stesso Alfonso Signorini. Ieri sera, durante la diretta il conduttore collegandosi con Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge ha fatto sapere che saranno loro i sostituti di lady Bonolis. La coppia affiancherà Alfonso per ben 4 appuntamenti, dando sicuramente energia e criticità ai concorrenti.

Entrambi sono due ex gieffini e quindi le dinamiche del gioco le conoscono molto bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nel video sopra postato è possibile vedere la gioia sia di Pretelli che della Sorge dopo la notizia appena appresa. Insomma, il GFVip sa sempre come sorprendere… Ricordiamo a tutti che al momento la puntata del sabato sera è momentaneamente sospesa. Il doppio appuntamento ritornerà a fine gennaio. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday