Ballando con le Stelle, Fiorello non le manda a dire| Da non credere

Nelle ultime ore Fiorello si è scagliato pesantemente contro il programma di Milly Carlucci bocciandolo a pieno. Tutto è accaduto durante la diretta di Viva Rai 2 dove lo show man ha praticamente vuotato il sacco.

Anche quest’anno Ballando con le stelle sta andando in onda tra polemiche e scontri. Trai quattro milioni di spettatori che seguono il talent c’è anche Fiorello che però non è stato proprio clemente. L’amico di Amdeus infatti ha dichiarato apertamente di non apprezzare alcune dinamiche del programma.

fiorello
Ballando con le Stelle, Fiorello non le manda a dire a Milly Carlucci (fonte:web) topday

Fiorello ha fatto sapere che Ballando gli piace tantissimo e lo segue da anni. Nello stesso tempo, però non ci capisce niente, soprattutto per quanto riguarda il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata e sta sempre li, perché?

Fiorello e le dichiarazioni su Ballando con le stelle

Fiorello come suo solito non ha esitato a dire ciò che pensa realmente sul programma di Milly Carlucci. Lo show man ha fatto sapere che Ballando gli piace tantissimo ma alcune dinamiche, soprattutto sul televoto non le comprende. Da settimane non viene eliminato nessuno. Le uniche a rischiare di più sono stati Iva Zanicchi e Samuel Peron e Rosanna Banfi e Simone Casula che alla fine però sono state salvate dal salvacondotto, una sorta di “ultima spiaggia” in mano ai commentatori ed ex ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Insomma, Rosario, poi non si è fermato qui, infatti ha anche dichiarato che ci sono troppi regolamenti strani che non si capiscono.

Fiorello lancia una frecciata a Milly Carlucci

Ad un certo punto, ha spiegato di non aver visto più Mughini e la cosa gli è dispiaciuta un sacco. Nello stesso tempo, non ha capito però perchè è andato via. Ecco infatti le sue parole. “Ma qual è il sistema di regole? Manco nella finanziaria ci sono tanti emendamenti! C’è il tesorino del tesoretto del tesorone. Uno si chiede ‘Ma perché quello è tornato a ballare? Perché ha 28 punti sulla patente”. Un chiaro riferimento a tutto ciò che sta accadendo in queste settimane. Infatti, molti concorrenti sono stati ripescati e sono tornati in gara.

C’è da dire inoltre, che il pensiero del conduttore è lo stesso di tanti altri fan di Ballando che da tempo si chiedono la stessa cosa. Il varietà si è trasformato in Parlando con le Stelle: troppe chiacchiere e troppi tesoretti che hanno fatto passare in secondo piano il vero scopo del programma. Chissà se Milly prenderà in considerazioni queste opinioni del collega. Intanto, però c’è da dire che Ballando con le stelle continua a conquistare e a confermarlo ci sono gli ascolti. Infatti, parliamo di una media di oltre tre milioni e mezzo di telespettatori. Il dancing show ha retto contro Tu si que vales di Maria De Filippi e ha battuto sonoramente il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.