WhatsApp si aggiorna, ecco la novità che lascia senza parole

Novità in arrivo per WhatsApp: è stata rilasciata una nuova versione beta per l’applicazione dei messaggi istantanei per Android. Ecco come funziona

Grandi cambiamenti per l’app di messaggistica istantanea per tutti i possessori di Android: è stata rilasciata una nuova versione, esattamente la 2.24.7.1. di WhatsApp, che sarà sempre più ricca di possibilità di personalizzazione. Il team di sviluppatori di WhatsApp ha iniziato a lavorare su questa nuova interfaccia da diverso tempo, che è studiata per garantire agli utenti un’esperienza più moderna.

whatsapp nuova versione
La nuova versione di WhatsApp, come fare per provarla – Topday.it

Insomma nuove modifiche per l’interfaccia. È questo quello che emerge dalla nuova versione beta che si dovrebbe installare solo su chi è in possesso dei nuovi cellulari Android. Tutto questo dovrebbe modificare e rendere più facile il suo utilizzo. In ogni caso, prima di arrivare a questa nuova versione dell’applicazione potrebbero essere apportate delle modifiche anche rilevanti. Non resta altro che fare che continuare a leggere questo articolo e vedere quindi tutte le novità.

La nuova versione di WhatsApp per gli Android

La tecnologia va sempre avanti: in questi ultimi anni sono stati fatti passi da gigante per poter far sentire vicine le persone che si trovano lontane, che sia per lavoro che per scelta personale. WhatsApp è una realtà che sta prendendo sempre di più forma, anche e soprattutto grazie a tutto il team di sviluppatori che sta studiando le ultime novità di questa importante App. Se vuoi, potresti essere uno delle persone che può provare le ultime idee che gli sviluppatori di WhatsApp hanno pensato per tutti i possessori di Android.

whatsapp versione aggiornata
Gli sviluppatori hanno aggiornato la nuova versione di WhatsApp – Topday.it

Non devi fare altro che inscriverti al relativo canale di beta testing. Tutti coloro i quali che non sono riusciti a iscriversi al programma beta ma che volessero ugualmente provare in anteprima le ultime versioni della popolare app di messaggistica istantanea, hanno la possibilità di farlo installando manualmente i relativi file APK, che possono essere scaricati da APK Mirror.

Come vedi non è difficile quindi cercare di essere tra i primi a provare queste novità per WhatsApp.Di sicuro tutti gli sviluppatori di questa app per i messaggi istantanei lavoreranno ancora per fare quelle modifiche che possono piacere davvero a tutti.

Ma qual’è la funzionalità che hanno inserito e che può davvero essere utile? Parliamo di una barra di ricerca nell’elenco delle conversazioni. In questo modo se devi trovare qualcosa è tutto molto più semplice e veloce. E’ giunto il momento di provare la versione beta!

Impostazioni privacy