Amadeus svelato il suo segreto, da non credere!

Amadeus è uno dei conduttori della Rai più amati della televisione. Ma sapete perché piace tanto alla gente? Ecco il suo segreto.

In questi ultimi anni ha condotto diversi programmi per la Rai e tutti hanno registrato un successo tanto enorme. Basti pensare a Sanremo: il presentatore ha svolto in questi ultimi 5 anni il ruolo di direttore artistico ed è riuscito a far registrare dei numeri altissimi di ascolto. Questo appena andato in onda dovrebbe essere stato l’ultimo a condurre, anche se in molti sperano che possano cambiare idea.

amadeus segreto
Amadeus svelato il suo segreto, da non credere!- Credit ANSA – Topday.it

Secondo Platinette, Amadeus ha un segreto per essere uno dei più amati dagli italiani e lo ha scritto tra le pagine del settimanale DiPiùTv. Mauro Coruzzi, infatti, ha scritto un articolo dove si è concentrato sul successo d’ascolti di Affari Tuoi ed ha provato a spiegare come mai è uno dei presentatori più apprezzati. Andiamo a vedere, quindi, cosa ha detto e scopriamo insieme qual è il segreto di Amadeus.

Il segreto secondo Platinette è solamente uno!

Come detto in precedenza, Amedeo Sebastiani, meglio conosciuto come Amadeus, ha condotto in questi ultimi anni diversi programmi di Rai Uno. Uno degli ultimi è Sanremo dove è riuscito a dargli quel tocco in più che non si vedeva da anni. Secondo Platinette, infatti, ha un segreto e lo ha scritto tra le pagine di un noto settimanale. Ecco cosa ha detto Mauro Coruzzi “il conduttore di Affari Tuoi è tra i personaggi più amati della nostra televisione perché ha un segreto: sa come rivolgersi ai telespettatori di ogni età”.

Platinette segreto Amadeus svelato
Platinette ha svelato il segreto del successo di Amadeus-Credit instagram platimauro_o_mauroplati-Topday.it

In questi ultimi anni, Amadeus è uno dei conduttori più ricercati dalla Rai, come ha affermato anche Platinette. Da diverso tempo, ormai conduce molte trasmissioni che ha riportata al successo, come ad esempio la kermesse canora più famosa, Affari Tuoi, I Soliti Ignoti ed anche L’Anno che verrà che va in onda sempre sulla Rete di Stato, il 31 dicembre.

A proposito di Sanremo, Platinette ha detto ancora che si tratta di “un maestro, perfetto legame tra generazioni differenti, tra giovani e genitori, filo di contatto importante per un programma che si rivolge alle famiglie riunite in casa per la cena”.

Inoltre, si può leggere sul noto settimanale che “la scelta dei cantanti in gara a Sanremo 2024 dimostra proprio questo: abbiamo visto, per esempio, i Ricchi e Poveri e Geolier, due mondi anagraficamente davvero molto lontani tra loro”. Quindi, per Platinette “Amadeus sa unire le generazioni e il segreto del suo successo è proprio questo”.

Impostazioni privacy