Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv | Ecco dove e come

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile presto torneranno in tv. Scopriamo insieme su quale canale e soprattutto quando vederle.

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile hanno annunciato che presto torneranno in tv. Ma cerchiamo di scoprire insieme su quale canale e soprattutto quando le due donne saranno le protagoniste della serata.

Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle
Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle – Topday

Dopo anni di silenzio torneranno in tv le due regine delle televendite, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Dopo che per diverso hanno venduto creme miracolose o hanno dato i numeri del lotto, le due signore delle televendite si apprestano a tornare in televisione per un’opera benefica. Madre e figlia andranno quindi a vendere all’asta la tessera annuale dell’associazione Nessuno Tocchi Caino, attiva da anni sul tema delle carceri e dei carcerati: loro stesse saranno le protagoniste di questa serata che hanno vissuto sulla propria pelle cosa significa stare in carcere. Infatti, tempo fa furono condannate rispettivamente a 9 anni e 6 mesi e 9 anni e 4 mesi per associazione a delinquere, truffa aggravata, estorsione e bancarotta fraudolenta.

Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle

Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno le protagoniste assolute su Telelombardia, dove andranno a condurre una speciale televendita. Le due donne furono condannate e passarono diverso tempo in carcere E proprio di questa esperienza, la Marchi ha detto “Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare”. E poi specifica “Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente Nessuno Tocchi Caino”.

Wanna Marchi è stata per anni la regina delle televendite degli anni ’80 e ’90. Oggi la Marchi come ha dichiarato ha ammesso di vivere con 600 euro di pensione. Non ha perso di certo la sua verve, che è ancora come quella che abbiamo conosciuto tutti noi, quando ancora le controversie giudiziarie non c’erano. Sicuramente sarà come fare un passo indietro nel tempo. Giovedì 22 dicembre su Telelombardia quindi potremmo vedere nuovamente Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile alle prese con la vendita della tessera dell’associazione Nessuno Tocchi Caino, attiva da anni sul tema delle carceri e dei carcerati.

Wanna Marchi “Non vedo l’ora…”

Anche Wanna Marchi – come la figlia del resto – è molto entusiasta di tornare di nuovo in tv. Come ha spiegato lei stessa, quindi, non riceverà un euro da questa nuova esperienza televisiva. E soprattutto non vede l’ora di fare quello che le riesce meglio “Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa così bella. Vi assicuro che la mia carica nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle
Marchi e Nobile saranno in tv il 22 dicembre su Telelombardia – Topday

Con la Marchi ci sarà anche la figlia Stefania Nobile, che ha condiviso con sua madre l’esperienza della prigione. Una esperienza che non augurano a nessuno, ma che in ogni caso non vogliono cancellare dalla loro vita. E tornano in televisione per fare quel mestiere che sanno fare. E come ha detto la madre “Sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi subito”. E noi non fatichiamo a crederle…