Principe William: ha preso la sua decisione | Taglia i ponti con Harry

Nervi tesi a Buckingham Palace in seguito alla pubblicazione della docu-serie incentrata sulla vita di Harry Windsor e Meghan Markle. Sembra che William abbia deciso di chiudere ogni forma di rapporto ed accoglienza.

La pubblicazione della docu-serie incentrata sulla storia d’amore di Harry e Meghan potrebbe provocare la rottura definitiva tra il figlio ribelle e l’erede al trono William.

William prende una drastica decisione, rottura definitiva con Harry
William prende una drastica decisione, rottura definitiva con Harry – TopDay

Sembra che questa volta il figlio minore di Re Carlo III e Diana Spencer abbia superato ogni limite, William non è più disposto ad accettare le accuse e gli attacchi da parte di Harry e Meghan. Il prodotto fruibile su Netflix infatti racconta una realtà terribile in riferimento al comportamento della Royal Family. Il giovane Windsor avrebbe addirittura insinuato che William, in accordo con la Famiglia Reale, avrebbe prodotto false notizie sulla moglie per coprire gli altarini della Corona britannica. Inoltre, l’erede al trono è stato descritto come una persona aggressiva che avrebbe fatto di tutto per impedire l’allontanamento del fratello dalla Gran Bretagna. La docu-serie si presenta quindi come una vera e propria dichiarazione di guerra da parte di Harry e Meghan, ai danni di Buckingham Palace ed in particolare di William. Per questo motivo, quest’ultimo avrebbe deciso di tagliare definitivamente i ponti con il fratello.

William ed Harry ai ferri corti: Re Carlo III cerca di mediare

A quanto pare, neanche la morte della Regina Elisabetta II ha portato i due giovani Windsor a riappacificarsi. Dopo pochi mesi dalla scomparsa dell’eterna sovrana, Harry e Meghan hanno deciso di lanciare una vera e propria bomba su Buckingham Palace. La Famiglia Reale aveva deciso di seguire la strada del silenzio, al contempo fonti vicine ai diretti interessati avrebbero confermato la sofferenza – in particolare di William e Re Carlo III – di fronte alle dichiarazioni del giovane Harry.

Mentre William avrebbe deciso di chiudere i ponti con il fratello minore, Re Carlo III starebbe tentando di sistemare le cose. Sembra infatti che il nuovo sovrano abbia invitato la coppia dei Duchi del Sussex all’incoronazione ufficiale, evento che si terrà in primavera. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Meghan e Harry abbiano dichiarato che avrebbero partecipato all’evento solo di fronte a scuse ufficiali da parte della Famiglia Reale. In molti dubitano che William produrrà delle scuse di questo tipo: la risposta del fratello non ha fatto altro che acuire il rammarico e il rancore provato dall’erede al trono.

Harry e Meghan, quando deporranno l’ascia di guerra?

Sorge a questo punto una domanda: qual è l’obiettivo di Harry e Meghan Markle? La battaglia contro la Famiglia Reale appare al momento senza senso, la Corona ha accettato qualsiasi richiesta della coppia dal giorno del matrimonio. La Regina Elisabetta II aveva confermato la rinuncia dei titoli, la coppia si è poi trasferita oltreoceano. Harry e Meghan avrebbero potuto condurre la vita serena che tanto desideravano, totalmente indisturbati.

Non c'è speranza per William ed Harry, i due sempre più lontani
Non c’è speranza per William ed Harry, i due sempre più lontani – TopDay

Prima l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, ora il documentario prodotto da Netflix. Quale sarà la prossima mossa? Inizialmente le loro ragioni vedevano un fondamento effettivo, al momento moltissime persone non riescono a comprendere quale sia l’obiettivo dei Duchi del Sussex, visto che alla fine hanno ottenuto tutto quello che desideravano.