Vuoi un bagno super profumato? Utilizza questi trucchetti, rimarrai senza parole

Vuoi sempre avere un bagno pulito e profumato? Ecco delle soluzioni fai da te che possono fare a caso tuo!

Quando si sentono odori sgradevoli il bagno potrebbe diventare un luogo che mette a disagio. Ci da subito anche una sensazione di mancanza di igiene, che è davvero fastidiosa. Per questo motivo è sempre importante adottare qualche stratagemma che ci aiuti a rendere il bagno un posto piacevole e profumato. Ci sono in commercio tanti prodotti, ma forse alcuni non sono così efficienti o sono troppo costosi.

Bagno profumato idea
Vuoi un bagno super profumato? Utilizza questi trucchetti, rimarrai senza parole-Topday.it

Ma non solo alcuni potrebbero essere velenosi sia per il Pianeta che per l’uomo stesso. In questo articolo puoi trovare un’alternativa valida, naturale e soprattutto ecologica. Dovrai solo rendere questa abitudine quotidiana o al massimo periodica. Allora, dopo aver fatto questa premessa, è arrivato il momento di svelare come fare a rendere il vostro bagno davvero profumato. Siamo sicuri che una volta provato non lo lascerai più.

Un modo semplice per avere sempre il bagno profumato

Molto spesso questi prodotti di cui ti parleremo tra non molto si utilizzano in modo diverso, ma sono davvero molto potenti per profumare il vostro bagno. Si tratta delle bombe da bagno: di solito si mettono dentro la vasca e non solo ti colorano l’acqua ma la profumano anche. Quello che dovrai fare è molto semplice: utilizzale anche in doccia. Ma in che modo?

bomba da bagno profumati
Utilizza le bombe da bagno per profumare il bagno – Topday.it

Metti una bomba da bagno in una bustina di rete e poi appenderla al soffione della doccia o anche alle manopole sul muro. Con l’aiuto dell’acqua calda, che scendendo la bagna, la bomba da bagno farà semplicemente il suo dovere, ossia sprigionando il profumo che la contraddistingue! In questo modo, avrai un profumo a lunga durata.

Se vuoi, però, potresti usarlo in un altro modo, ossia ne dovrai solo rompere un pezzettino e tenerlo sbriciolato vicino allo scarico. Lo dovrai solo tenere coperto da un filtro, per evitare che dei pezzetti ostruiscano le tubature prima di sciogliersi per bene. Quello che sentirai poi sarà un profumo davvero inebriante e piacevole in tutto il bagno.

Questo è un metodo alternativo che puoi fare della bomba da bagno: un piacere davvero inebriante. Ce ne sono di diversi tipi, colori e profumi. Dovrai solo scegliere quello che più ti piace! Forza che stai aspettando? Siamo certi che una volta provati non tornerai indietro!

Impostazioni privacy