Vuoi perdere 3 kg in 7 giorni? I segreti del Dottor Nowzaradan

Le feste natalizie sono finite e sei pronto a rimetterti in forma. Aiutati seguendo i consigli del dottor Nowzaradan.

Dopo tutti i festeggiamenti e la voglia di lasciarsi alle spalle un’anno, magari anche particolare da affrontare, è giunto il momento di rimettersi in forma e perdere quei chiletti che abbiamo preso in più. Ma come possiamo fare senza troppa fatica?In molti decidono di ricorrere a delle diete molto severe, privandosi di molti cibi che in realtà ci farebbero solo del bene. In realtà, ci sono alcuni suggerimenti per riuscire a perdere peso che sono stati dati direttamente da uno degli esperti di obesità più conosciuto in tutto il mondo.

Dottor Nowzaradan dieta segreta
Vuoi perdere 3 kg in 7 giorni? I segreti del Dottor Nowzaradan-Credit Instagram younannowzaradan-Topday.it

Stiamo parlando del Dottor Nowzaradan, diventato famoso per il programma Vite al limite. Nella sua trasmissione, il dottore si occupa di aiutare le persone che sono gravemente obese e li aiuta sia a perdere peso, ma anche a stare meglio con sé stesse.

Con questa dieta si riesce a perdere molto peso in poco tempo. Dopo averla terminata è molto importante, in ogni caso, cercare di mantenere un regime alimentare sano ed equilibrato. Ora non resta che andare a scoprire in cosa consiste questa dieta e andiamo a conoscere tutti i consigli.

Perdere peso in poco tempo: i segreti del dottor Nowzaradan

Per prima cosa, il Dottor Nowzaradan sconsiglia di saltare i pasti: in questo modo si evita di rallentare il metabolismo. È molto meglio mangiare poco ma in modo frequente. È anche molto importante bere circa due litri di acqua al giorno. Ovviamente, invece, è meglio evitare bevande zuccherate, dolci, fritti e in generale qualsiasi tipologia di snack. La dieta consigliata dal dottor Nowzaradan prevede un basso apporto di carboidrati a fronte di un maggior apporto proteico alla nostra alimentazione.

dieta priva di carboidrati
Con questa dieta potresti perdere circa 3 chili in 7 giorni – Topday.it

Questo significa che è meglio fare spuntini con lo yogurt, uova o bresaola. A pranzo e a cena invece, si dovrebbero prediligere carni bianche o del pesce. Il tutto accompagnato da verdure.

Questa dieta non prevede il consumo di carboidrati: per questo è importante evitare tutti quegli alimenti che li contengono anche tra le verdure, evitando cibi come carote, zucca, legumi, carciofi e prediligendo asparagi, broccoli, sedano, finocchi e in generale tutte le verdure non amidacee.

Per la colazione puoi prendere una buonissima spremuta d’arancia. A pranzo o a cena puoi sempre mangiare i formaggi e latticini vari: sono privi di carboidrati e sono anche ottimi da mangiare. Prima di iniziare questa dieta è in ogni caso importante sentire uno specialista che ti aiuti a capire quale dieta è giusta per te.

Impostazioni privacy