Vuoi perdere 3 kg in 10 giorni? Ecco i consigli dei nutrizionisti

Le feste hanno lasciato qualche piccolo ricordo che puoi leggere sulla tua bilancia? Non disperare, ecco i consigli che cercavi.

Sappiamo tutti molto bene che le festività sono quel momento dove tutti noi ci rilassiamo maggiormente e ci vogliamo godere degli attimi di pace e tranquillità, magari mangiando anche più del normale perché è festa! Ma una volta terminate bisogna tornare alla vita normale.

dimagrire consigli veloci
Vuoi perdere 3 kg in 10 giorni? Ecco i consigli dei nutrizionisti-Topday.it

Adesso avremmo finito tutti i dolci sicuramente e quindi bisogna seguire delle semplicissime regole che ci aiutano a perdere quesi chiletti di troppo che abbiamo preso. Sei curioso di sapere che cosa dovrai fare? Continua a leggere e prendi nota, non ti pentirai assolutamente!

Così perdi peso facilmente e senza fatica

Le festività e le sue mille tradizioni, soprattutto culinarie, non possiamo assolutamente dimenticarle o non metterle in atto, anche il dubbio che ci assale ogni volta, meglio il panettone o il pandoro! Magari ne assaggiamo un po’ troppo di uno e dell’altro.

Oppure da lunedì inizio la dieta e poi non accade mai! Noi oggi ti vogliamo aiutare con dei consigli veloce e semplici che ti lasceranno senza parole per il risultato incredibile che vedrai in pochissimo tempo.  Vogliamo prendere spunto da una nutrizionista e per la precisione Annamaria Acquaviva che sul giornale Elle spiega come fare.

consigli nutrizionista per dimagrire
I consigli della nutrizionista per perdere peso-Topday.it

Come prima cosa dobbiamo tornare alle nostre sane abitudini e lasciarci alle spalle tutti gli stravizi delle feste. E’ importantissimo poi che la nostra testa si voglia mettere a dieta, altrimenti non succederà nulla. L’idratazione poi è davvero importantissima.

Via libera quindi a tisane ed infusi drenanti con zenzero o tè verde. Ovviamente non aspettiamoci quali risultati ma ci possono essere d’aiuto. Iniziamo poi sempre la mattinata con un bicchiere di acqua tiepida e limone, poi una colazione molto leggera a base vegetale.

Preferiamo sempre le proteine magre e le verdure nei pasti principali. Durante il giorno beviamo sempre e quando ci sediamo a tavola beviamo prima un bicchiere d’acqua, ci aiuterà con la ritenzione ma anche con il senso di sazietà. Un piccolo trucco? Iniziamo a mangiare sempre le verdure prima, magari un pinzimonio, oppure un’insalata o una vellutata calda. In questo modo avremmo le fibre che ci servono e ci sentiremo pieni in poco tempo.

Ovviamente i carboidrati ci sono ma non mangiamo mai creacker o grissini! Con questi consigli non avrai alcun problema a perdere perso in poco tempo! Se hai qualsiasi dubbio chiedi sempre al tuo medico curante e non fare mai un cambiamento drastico nella tua dieta senza averlo avvisato prima.

Impostazioni privacy