Vuoi comprare il nuovo rossetto di Dior? Ecco la cifra che devi essere pronta a pagare!

Ecco il nuovo rossetto della Maison Dior: questo colore sta spopolando su Internet. Ma andiamo a conoscere i dettagli di questo prodotto di bellezza.

È una tra le Case di moda più conosciute al mondo: stiamo parlando di Dior, che oltre a stupire con la sua eleganza senza tempo, da qualche anno è entrata nel mondo dei make – up.

Dior rossetto super amato
Vuoi comprare il nuovo rossetto di Dior? Ecco la cifra che devi essere pronta a pagare!-Topday.it

I trucchi sanno come far valorizzare tutte le parti del viso, fino a far scomparire anche qualche difetto. Devono essere ovviamente di qualità, dal momento che entrano in contatto con la nostra pelle. Ci sono, ovviamente, diversi tipi di fondotinta, che si abbinano al nostro incarnato o anche i tipi di correttore che vanno dall’aranciato al viola in base ai nostri piccoli difetti che si hanno, e così via. Ma uno dei cosmetici più utilizzati è senza dubbio il rossetto, che dà valore alle nostre labbra rendendole molto sensuali.

Dior ne ha fatto uno che in questo momento sta spopolando sul web. Ma andiamo a vedere in cosa consiste questo nuovo rossetto.

Rossetto di Dior: il suo prezzo ti farà girare la testa!

Il rossetto è da sempre il simbolo di seduzione: grazie ad esso, si può dare colore o anche solo enfatizzarne quello naturale delle labbra. In commercio esistono tantissimi modelli e colori diversi, come quello nude, colori scuri o accesi, e così via. Prima di metterlo, però, in molti utilizzano anche i “lip plumper” che non è altro che un prodotto che ha la funzione di dare volume alle labbra. In ogni caso, molto spesso, questi prodotti diventano virali in pochissimo tempo, anche e soprattutto graie al web. Come è successo al nuovo rossetto di Dior.

rossetto 4 nuance di colori
Il nuovo rossetto di Dior ha 4 nuovi colori: tutti da provare! – Topday.it

La Maison di Moda, oltre a fare i capi di abbigliamento, scarpe e borse di lusso, ormai da anni è entrata nelle case di tutti anche attraverso i vari cosmetici e profumi. Il nuovo rossetto si chiama Rouge Dior Forever Liquid Sequin ed esistono anche 4 nuance di colori diversi.

Dopo averlo applicato va lasciato asciugato per 5 minuti. E trascorso questo tempo, come per magia, sulle vostre labbra, dopo averle premute leggermente una sull’altra, appariranno dei glitter super lucenti e scintillanti.

Questo rossetto in ogni caso è molto amato da tutti perché ha una formula leggera e confortevole, una tenuta di 12 ore e non si deposita nelle pieghette delle labbra. Sa anche come donare un colore intenso e ultra-pigmentato. Insieme al rossetto c’è anche l’applicatore che è a forma di petalo: perfetto per disegnare anche il contorno labbra.

Se hai voglia di provare questa nuovo rossetto, però, devi sbrigarti a comprarlo: si tratta di una edizione limitata. Perfetta per un regalo di Natale. Se vuoi sapere quanto costa, presto detto: il prezzo è di circa 47 euro.

Impostazioni privacy