Vip irriconoscibile | E’ alla sedicesima operazione di chirurgia estetica

La showgirl si opera ancora una volta, arrivando così alla sua sedicesima operazione. Il motivo? Scopritelo con noi leggendo questo articolo.

La showgirl ha deciso che vuole essere operata di nuovo, arrivando alla sua sedicesima operazione. Il motivo? Cercate di scoprirlo con noi leggendo questo articolo.

La showgirl desidera avere il seno più grande del suo Paese
La showgirl desidera avere il seno più grande del suo Paese – Topday

Si è molto parlata della showgirl e modella britannica Katie Price, sia per il gossip sia per motivi inerenti alla chirurgia plastica. La donna vuole apparire sempre giovane e tonica e per questo si è sottoposta a moltissime operazioni. La Price ha un forte desiderio ed è per questo che ha deciso di volare in Belgio, proprio per esaudirlo. L’obiettivo è quello di arrivare ad un nuovo record. La modella sembra decisa ad avere infatti il seno più del suo paese. Infatti, la donna avrebbe detto “Voglio le t**** più del grandi del Paese”. Katie Price è giunta così alla sua sedicesima operazione e le protesi scelte da lei sarebbero 2120CC, un modello che si distinguerebbe per la sua voluminosità.

La showgirl desidera avere il seno più grande del suo Paese

Katie Price, modella e showgirl, oltre ad essere anche scrittrice ed una cantante britannica, sarebbe stata operata per la sua sedicesima volta solo per avere il seno più grande di tutto il suo Paese. Secondo ad alcune fonti a lei vicino, infatti, avrebbe affrontato l’intervento al seno con entusiasmo. Inoltre, hanno fatto sapere che quando è arrivata nella struttura belga dove si è sottoposta all’operazione fosse felicissima e che stava aspettando con trepidazione che arrivasse il momento. Katie Price ha fatto molto parlare di sé per questa sua decisione. Ed in passato era finita sotto i riflettori dato che erano state pubblicate alcune sue foto dall’agenzia Backgrid dove appariva affaticata e stanca in un letto d’ospedale in Turchia, dove si era sottoposta a un intervento chirurgico, ovvero una pesante liposuzione.

Katie Price è apparsa – all’epoca – molto stanca quando è stata fotografata. E si trovava sdraiata sul letto con tagli sul volto, gonfia e con due occhi neri, naso sanguinante e buchi su tutto il corpo dopo l’intervento subito. In quel periodo la modella era rimasta sdraiata sulla schiena con le gambe in aria dato che erano “così gonfie”. Ed aveva deciso di sottoporsi a una liposuzione – come abbiamo già detto in passato. Una fonte vicina, aveva spiegato al Sun che “Katie soffre atrocemente dopo aver subito un BBL in cui hanno messo grasso nel tuo sedere”.

Katie Price è volata in Belgio per la sua sedicesima operazione

Le operazioni subite da Katie Price sono molteplici: una volta è stata sottoposta sia ad una liposuzione che ad un intervento alle labbra. E da alcune foto che pubblicate si può notare come i suoi tratti siano cambiati, mostrando una Katie Price del tutto diverso da come i suoi fan la ricordano.

La showgirl desidera avere il seno più grande del suo Paese
Katie Price è volata in Belgio per sottoporsi ad un’altra operazione chirurgica – Topday

I follower che la seguono non hanno potuto far meno di far notare a Katie Price che sta esagerando con tutti questi interventi, chiedendole di non farli più. Inoltre, in molti le hanno scritto “Sembri un gatto”, oppure “Hai la faccia di una tigre” ed ancora “Sei così tirata che sembri un felino”. Insomma, nonostante queste richieste e commenti la modella è volata in Belgio per sottoporsi al suo sedicesimo intervento.