Veronica Peparini lo dichiara per la prima volta in tv. Ecco cosa ha detto

Ospiti a Verissimo una delle coppie più amate nate ad Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller. Ecco cosa hanno dichiarato.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati gli ospiti tanto attesi nello studio di Verissimo, dove a Silvia Toffanin hanno fatto alcune rivelazioni molto importanti. Come è noto a tutti, la coreografa è in attesa di due gemelle. Durante la sua gravidanza, però, non tutto è andato per il verso giusto, anzi la Peparini ha avuto alcuni problemi.

veronica peparini e andreas muller nomi bambine
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scelto i nomi delle loro bambine (Foto: Ig @paramountplusit) – Topday.it

Ecco cosa ha dichiarato durante la sua intervista alla padrona di casa “ci sono stati alti e bassi. Alla fine, le dottoresse hanno capito che queste due bimbe sono due ballerine. Adesso invece stanno abbastanza bene. Sempre andiamo con i piedi di piombo, ho paura a dirlo, però dovremmo essere fuori pericolo”.

Sembrerebbe quindi che le cose siano rientrate e che la gravidanza stia andando per il verso giusto. Insomma, tutti quanti stanno aspettando la nascita di queste due gemelline. Veronica Peparini, infatti, ha già due figli, un maschio ed una femmina. Per Andreas invece si tratta della sua prima esperienza. I due ballerini hanno scelto, in ogni caso, lo studio di Canale 5 per rivalere i due nomi scelte per le bambine.

Verissimo, Andreas Muller e Veronica Peparini svelano i nomi

Tra alti e bassi Veronica Peparini è arrivata alla trentunesima settimana: manca pochissimo e tra non molto si ritroverà tra le mani due piccole bambine. Per Andreas si tratta della sua prima esperienza e non vede l’ora che arrivi il momento. Ecco cosa ha detto a Silvia Toffanin “credo sia il momento più bello e importante della mia vita. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi anche io in questa nuova esperienza”. Ed ancora ha aggiunto “sono curioso della nostra nuova vita, sono in attesa”.

veronica peparini e andreas ospiti verissimo
Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scelto due nomi: Penelope e Ginevra (Foto: Ig @verissimotv) – Topday.it

La coppia è apparsa felice e come sempre molto innamorata ed hanno scelto di svelare in anteprima i nomi che hanno scelto per le due piccoline. Hanno scelto Penelope e Ginevra: la coppia ha deciso di scegliere un nome ciascuno in modo da essere d’accordo e far felici entrambi. Penelope è stata scelta dal ballerino Andreas, mentre Ginevra l’ha scelta e voluta Veronica.

Ancora poche settimane e la coppia di ballerini nata e cresciuta ad Amici di Maria De Filippi potrà finalmente tenere in braccio la piccola Penelope e Ginevra. Andreas Muller ha anche aggiunto che sarà presente in sala parto “non vedo l’ora di entrare in sala parto. Io ci devo essere”.

Impostazioni privacy