Mare fuori anticipazioni, arriva un dramma per il personaggio tanto amato

Ecco tutte le anticipazioni per i nuovi episodi per una fiction della Rai che sta avendo tanto successo: Mare Fuori. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Mare Fuori è la fiction della Rai che sta avendo tanto successo. Le prime 3 stagioni sono state promosse tutte a pieni voti e la quarta è iniziata già nel migliore dei modi.

anticipazioni mare fuori
Le anticipazioni di Mare Fuori (Foto: Ig @marefuoriofficialtv)

Come al solito ci saranno drammi, colpi di scena che hanno già caratterizzato le prime stagioni. Su Rai Play puoi già vedere tutti gli episodi completi. Intanto, sulla Rai sono andati in onda i primi due, dove la protagonista è stata Rosa. Infatti, il Comandante e la direttrice sono entrati in contrasto su come gestire la ragazza e Carmine. Intanto, Edoardo, ancora convalescente dopo il ferimento, ha ricevuto una visita inaspettata, mentre Milos e Cucciolo hanno cercato di scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione omosessuale.

Nel frattempo, Beppe ha provato a recuperare il rapporto con Kubra che, dopo aver scoperto che lui è suo padre, è sempre più fredda nei suoi confronti. L’uomo, infatti, le ha fatto una proposta. La relazione tra Silvia e il suo avvocato non sta andando per il verso giusto e Carmine ha provato in ogni modo di rassicurare Rosa.

Cosa succederà ora nel secondo episodio di Mare Fuori?

Mare Fuori va in onda tutti i mercoledì sulla Rai. Ecco cosa succederà nella prossima puntata: Rosa allontanerà Carmine, mentre Cardio si avvicinerà ad Alina, visto che il suo mutismo lo incuriosirà molto. E la ragazza sembra fidarsi solo di lui. Mimmo riceverà una visita importante, mentre Donna Wanda deciderà di lanciare un avvertimento al Comandante, cercando di mettere paura alla moglie Consuelo. E purtroppo alla fine ci rimetterà solo quest’ultima.

Mare fuori anticipazioni
Rosa Ricci è una delle protagoniste della fiction di Mare Fuori (Foto: Ig @marefuoriofficialtv)

Nel secondo episodio della seconda puntata di Mare Fuori 4 intitolato Ragione o sentimento, il protagonista sarà il Comandante che farà di tutto per trovare i colpevoli dell’aggressione di Consuelo. Inoltre, Carmine gli chiederà di convincere Rosa ad entrare nel programma di protezione con lui ma non gli darà retta.

Alla fine, Rosa dovrà allontanarsi da Carmine e penserà ad un modo definitivo. Pino avrà problemi sul lavoro, mentre Cucciolo farà di tutto per entrare nel clan Ricci.

Se vuoi sapere cosa succederà ancora a Mare Fuori ti basterà continuare a guardare la fiction tanto amata da tutti. Su Raiplay puoi già vedere tutte le puntate, altrimenti puoi aspettare ogni mercoledì in prima serata sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy