Vanessa Incontrada lo confessa per la prima volta. Tutto merito di Diletta Leotta

La confessione di Vanessa Incontrada spiazza il web: la conduttrice lo ammette per la prima volta, tutto merito di Diletta Leotta. Ecco le sue parole. 

Vanessa Incontrada si è messa a nudo nel podcast di Diletta Leotta, questa volta la sua confessione ha sconvolto tutti i suoi fan. Da non credere, la conduttrice lo ha ammesso solo ora nel nuovo programma della showgirl Mamma Dilettante. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Vanessa Incontrada Diletta Leotta
Vanessa Incontrada, confessione inaspettata a Diletta Leotta – Credit Instagram- Topday

Vanessa Incontrada è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre. In molti la ricordano con affetto durante il suo esordio a Zelig, all’epoca era poco più che maggiorenne e di certo non si aspettava di ottenere tutto questo successo. Oggi oltre a essere una presentatrice amatissima è anche una mamma a 360 gradi.

Proprio negli scorsi giorni è stata ospitata nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante in cui si è messa a nudo svelando alcuni dettagli più intimi della sua vita privata. Vanessa si è confidata con la giornalista di Dazn parlando per la prima volta dei rumor riguardanti la fine della relazione con il compagno, Rossano Laurini. 

Vanessa Incontrada si sbottona con Diletta Leotta: la confessione è inaspettata

Vanessa Incontrada è una persona estremamente riservata, infatti nonostante sia spesso in TV non ama parlare delle sue questioni private. In più di un’occasione l’abbiamo vista al centro dei gossip a causa della sua relazione con il compagno Rossano. In questi anni in molti hanno confermato che tra lei e Laurini fosse finita da ormai diverso tempo. Tuttavia la Incontrada non ha mai smentito o confermato queste voci.

Vanessa Incontrada Laurini
Vanessa Incontrada: addio alla crisi con Laurini? Ecco la verità – Credit Instagram- Topday

Solo nelle scorse ore è tornata a parlare della questione all’interno del podcast di Diletta Leotta. La presentatrice di Dazn dopo aver scoperto di essere in dolce attesa ha deciso di aprire un canale chiamato Mamma Dilettante in cui chicchera con diverso volti del mondo dello spettacolo. All’interno del podcast si trattano vari argomenti come l’essere genitori, mamma e donna. Proprio qui Vanessa si è aperta a 360 gradi svelando alcuni dettagli intimi della sua vita privata.

In primis ha ammesso per la prima volta che tra lei e il compagno Rossano Laurini non è mai finita. Un anno e mezzo fa sono iniziate a circolare delle voci che confermavano la fine della relazione. La Incontrada, nell’estate 2022, confermò la crisi senza però aggiungere ulteriori dettagli. Ora la 44enne spagnola e ha anche ammesso di volere un secondo figlio proprio insieme a Laurini.

“Ho sempre avuto un forte istinto materno. Ho conosciuto mio marito ad agosto e a novembre ero incinta. Abbiamo deciso e alla prima è successa. Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto averne un altro, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente”. Insomma, Vanessa sembra pronta ad allargare la famiglia, non ci resta che aspettare le prossime news.

Impostazioni privacy