Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile

Scopriamo insieme com’era la bellissima e brillante Valeria Marina quando era giovane e molto meno famosa di adesso.

Lei è una donna sempre allegra e che appena la vedi ti viene un sorriso sulle labbra per via del suo modo di fare, stiamo parlando proprio di Valeriona, tutti noi ovviamente l’amiamo e l’apprezziamo per com’è oggi, ma in quanti si ricordano di lei da giovane?

Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile
Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile

Oggi vi mostriamo qualche immagine che vi lascerà assolutamente senza parole, ne siamo certi, quindi non perdiamo altro tempo ed andiamo al sodo, ovvero a queste immagini particolari di una Valeria molto giovane e poco famosa, anzi quasi sconosciuta

Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile

Tutti noi la conosciamo benissimi, ma ovviamente dei suoi esordi in pochi la ricordano, per chi non lo sapesse, Valeria, o meglio nome completo Valeria Virginia Laura Marini  è nata a Roma il 14 maggio del 1967 ed il successo è arrivato nei primi anni 90 con il Bagaglino, dove è stata la sua prima donna per alcune edizioni.

Successivamente ha partecipato a numerosi programmi in televisione ed in teatro, ma anche sul piccolo e grande schermo, tanto che ha condotto anche il 47esimo Festival della Canzone italiana di Sanremo, e programmi come Domenica In oppure I Raccomandati.

Le sue curve hanno fatto impazzire tutti gli uomini ma anche il suo modo di fare sempre spontaneo, per quanto riguarda la sua vita privata è stata a lungo fidanzata con Vittorio Cecchi Gori, ma conosciamo meglio la vita della mitica Valeriona, come sappiamo è nata a Roma, ma quando i genitori, ovvero Mario Marini e Gianna Orrù si sono separati è tornata a vivere nella città della madre, ovvero Cagliari.

Ha anche un fratello che si chiama Fabio e che si vede molto di rado, perchè super riservato, da giovane, Valeria ha studiato al Liceo Classico di Cagliari ma il diploma lo ha poi conseguito al Liceo San Gabriele di Roma. All’inizio della sua carriera non si faceva chiamare con il suo vero nome ma Dolly!

Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile
Valeria Marini: eccola da giovane, irriconoscibile

Nel 1990 è arrivata terza al concorso nazionale Una ragazza per il cinema ed inizia ad ottenere delle piccole parti in vari film, il 1991 è l’anno dell’esordio in teatro con I ragazzi irresistibili, dove prende le parti di una cameriera svampita, personaggio che proseguirà anche in televisione sostituendo anche Pamela Prati al Bagaglino.

Come potete vedere è molto cambiata dal suo esordio come Dolly ma il sorriso e lo sguardo sono sempre gli stessi, anche con il passare del tempo, le sue forme incredibili hanno fatto innamorare e lo fanno tutt’ora tutti. Probabilmente è ricorsa all’aiuto del bisturi, ma non abbiamo la certezza!

Impostazioni privacy