Beautiful: ricordate Rick? Oggi è completamente diverso

L’eterna soap americana ha visto un susseguirsi di moltissimi personaggi diversi: vi ricordate di Rick? Ecco oggi totalmente diverso!

Con quasi 9.000 puntate e ben 35 stagioni, Beautiful raggiunge il podio e batte ogni record come serie tv più longeva della storia della televisione internazionale. La durata della trama, così come la serie di intrighi e scambi di coppia, ha consentito alla soap di entrare nell’immaginario globale, portando alla formazione di veri e propri modi di dire associati al prodotto americano (avete mai sentito la frase “questa storia è più lunga di Beautiful”?). Esistono poi alcuni personaggi che ancora fanno parte della sceneggiatura, ma che hanno dovuto subire un cambio di interprete. Diversi attori infatti, dopo una prima esperienza, hanno deciso di allontanarsi dalla soap in modo da poter sperimentare altri ruoli.

Rick, che fine ha fatto il protagonista di Beautiful? (Che Donna)
Rick, che fine ha fatto il protagonista di Beautiful? (Che Donna)

Diverso è il discorso se si parla di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) oppure di Eric Forrester (John McCook), i quali sono rimasti intrappolati nello stesso ruolo per più di trent’anni. Facendo un salto indietro nel tempo, vi ricordiamo il personaggio di Rick Forrester – il figlio di Brooke ed Eric. Anche in questo caso abbiamo assistito ad un passaggio di testimone tra Jacob Young e Justin Torkildsen, per poi passare a Kyle Lowder ed infine Jeremy Skott Snider. In questa sede parleremo pertanto del secondo Rick di Beautiful, ecco di cosa si occupa oggi Justin Torkildsen.

Beautiful, vi ricordate del secondo Rick Forrester? Eccolo oggi!

Justin Torkildsen ha intrepretato il ruolo di Rick dal 1999 al 2006, per poi essere sostituito da Kyle Lowder. Il ruolo nella soap gli consentì di aggiudicarsi il suo primo Emmy, insieme ad una serie di riconoscimenti come miglior attore di serie tv. Dopo essersi allontanato dall’infinita fiction americana, Justin ha proseguito con la sua carriera cinematografica e televisiva. In particolare, attualmente è possibile vederlo nel nuovo prodotto di Amazon Prime – Studio City – occasione in cui l’attore ha avuto modo di collaborare con Sean Kanan, il noto Deacon di Beautiful.

Eric, Brooke e Rick Forrester (Anticipazioni Tv)
Eric, Brooke e Rick Forrester (Anticipazioni Tv)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Justin convolò a nozze con Bonnie Binion – figlia di Ted Binion, proprietario di un hotel e casinò nel cuore di Las Vegas – il 31 dicembre del 2001. I due successivamente divorziarono nel 2008, senza scandali oppure battaglie legali. Dopodiché, l’attore conobbe Valentina Di Berardino, giovane ragazza italiana originaria di Collecorvino.

Justin insieme alla moglie Valentina (Instagram)
Justin insieme alla moglie Valentina (Instagram)

I due convolarono a nozze l’11 febbraio 2011 a Boulder (Colorado), città natia dello stesso Justin. Attualmente la coppia a Los Angeles – questo in base ai post pubblicati dall’attore sui suoi profili social.