Uomini e Donne si è formata una nuova coppia? | I follower si scatenano

Uomini e Donne, si è formata un’altra nuova coppia al dating show di Maria De Filippi? I follower si scatenano sul web.

Il programma di Maria De Filippi si prepara alla pausa natalizia, mentre intanto di certo non lascia i telespettatori a bocca asciutta; nell’ultima puntata abbiamo visto il ritorno del tronista Fede, con tanto di rispettivi dubbi della corteggiatrice Elena, sempre più tentata di lasciare il programma.

uomini e donne coppia
E’ nata un’altra coppia? Il pubblico è entusiasta – TopDay

A Uomini e Donne però non è protagonista soltanto il Trono Classico, ma anche quello Over, con Ricardo che continua a far discutere per il suo rapporto con Gloria e Gemma che sembra essere in grande spolvero, sempre più protagonista di frequentazioni e siparietti. Intanto, sembra che sia nata già una nuova coppia e i follower ne sono già entusiasti.

Le ultime puntate prima di Natale

In queste ultime puntate prima di Natale Gemma è stata grande protagonista: prima ha conosciuto un signore arrivato esclusivamente per lei, poi ha messo gli occhi su Alessandro, un nuovo cavaliere del parterre. Circa quest’ultimo, però, deve vedersela con Paola, con cui ha ancor di più acceso una rivalità che è sfociata anche con un siparietto durante il ballo al centro studio; gli spettatori sono curiosi di sapere se, questa volta, la Galgani avrà fortuna nella relazione, oppure se Alessandro approfondirà con Paola, che ha dimostrato grande personalità e di saper prendersi la scena. In tanto, sicuramente con meno clamore, prosegue la frequentazione tra altri due partecipanti e sembra che le cose vadano davvero bene…

Tra i due va a gonfie vele: è nata una nuova coppia?

Per quest’edizione il pubblico di vecchia data ha potuto riabbracciare una vecchia conoscenza; in molti infatti si ricorderanno di Antonella Pierini, una ex-tronista dell’edizione 2006/2007; sono passati 16 anni ormai dalla sua esperienza sul trono e, tornata single, Antonella ha deciso di rimettersi in gioco al programma, anche se questa volta da donna e non da ragazza, come dama del parterre del Trono Over. Vista la sua bellezza, non è passata di certo inosservata e, a prescindere dai battibecchi con Armando Incarnato, ha iniziato una frequentazione con Luca, che sembra procedere davvero a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca si è mostrato molto preso da Antonella, tanto da dichiarare di essere quasi prossimo all’innamoramento; per questo, ha attirato su di sé il risentimento di Armando, che ha definito Antonella come l’unica dama che al momento gli interessa al programma. Cosa deciderà di fare la bella Antonella? Tra la dama e Luca al momento prosegue e sembra andare tutto per il meglio, tanto che diversi fan già li vedono come coppia; come si legge sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne, sono in tanti quelli che fanno il tifo per loro. “Lucaaaaaa portati via questo schianto di donna ed esci da lì 👏🏻👏🏻👏🏻” scrive una fan, mentre altri mettono in evidenza come ad Armando Incarnato ancora non vada giù di essere stato “mollato”. Che dopo le vacanze possa esserci l’annuncio dell’uscita dal programma insieme?