Antonella Clerici arriva l’appello in tv | non facciamolo

Continua con grande successo il programma condotto da Antonella Clerici, ogni giorno la conduttrice regala tante ricette ai telespettatori ma non smette mai di aggiornare il suo pubblico anche sui fatti di cronaca ed attualità. Nei giorni scorsi, la presentatrice si è presentata in studio con aria malinconica per via di alcuni lutti che hanno scotto tutto il paese. Ieri però Antonellina si è presentata con sorriso e ha lanciato un appello.

In vista delle festività natalizie, Antonella proprio ieri ha lanciato un appello a tutto il suo pubblico, spiegando che questo è un momento bello per tutti. Con l’arrivo del Natale si è più buoni e bisogna mettere da parte rancori.

antonella clerici
Antonella Clerici arriva l’appello in tv | non facciamolo – topday

Dopo aver fatto il proprio ingresso in studio vestita proprio di rosso la Clerici ha parlato del Natale tra regali e bisogno di stare insieme. E proprio su quest’ultimo punto, ha detto “Non lasciamo indietro e non lasciamo soli nessuno. Soprattutto le persone che ci stanno intorno”.

Antonella Clerici e i consigli per Natale

Il Natale è alle porte e Antonella non ha perso occasione per dire al suo pubblico di essere più buoni e di cercare di stare insieme ai propri cari. La conduttrice con il suo modo sempre allegro cerca di portare positività nelle case, e anche spensieratezza. Nello stesso tempo ha chiesto al suo pubblico in diretta se tutti avessero fatto già i regali di natale dando anche qualche consiglio. Il primo è quello di prendere qualche regalino in più perché potrebbe arrivare magari il vicino di casa con un pensierino. Quindi per non farsi trovare sprovvisti bisogna anticiparsi. A lei piacciono tanti i libri, e quindi un libro che a lei è piaciuto molto può diventare anche un regalo.

Aprite le porte agli altri: il messaggio della Clerici

Antonella Clerici sa sempre come sorprendere e come rallegrare i suoi fan. Anche in questa occasione con la sua simpatia ha dato consigli sui regali e su come trascorrere le feste con amore e gioia. Dopo aver suggerito di comprare qualche regalino in più, la presentatrice ha fatto presente agli altri di non dimenticare mai di essere buoni. Quello che bisogna fare è aprire sempre le porte di casa, agli amici, ai più deboli ai parenti.

antonella clerici
Antonella clerici lancia un messaggio al suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno – topday

Non c’è cosa più bella che stare insieme. E proprio su questo Antonella ha aggiunto: “Spesso siamo portati a pensare alle persone lontane e invece ci dimentichiamo di una persona che vive vicino a noi e che ha bisogno di non essere lasciata sola a Natale”. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.