Uomini e Donne shock: un ex tronista rivela qualcosa di particolare su Maria De Filippi

Un ex tronista ha svelato qualcosa di particolare sulla conduttrice del programma di Canale 5, Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha detto.

In tutti questi anni di tronisti e corteggiatori ce ne sono stati tanti. Uno di questi è Giulio Raselli che ha partecipato prima come corteggiatore e poi come tronista nel 2019. In queste ultime ore, Raselli ha rilasciato una lunga intervista a Rds Next dove ha parlato prima della sua esperienza come tentatore a Temptation Island.

maria de filippi conduttrice rivelazioni
Maria De Filippi: un ex corteggiatrice svela alcuni retroscena della conduttrice – (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Ecco cosa ha rivelato “(…) sono stato chiamato dalla redazione per fare il tentatore a Temptation Island che chiaramente non mi presero perché mi scoperchiai il fisico e avevo la pancia, mi hanno detto molto simpatico, ma il tentatore non fa per te”. Poi ha continuato a dire che giocava “a pallacanestro, loro continuano a contattarmi come fanno con tutti, e quando smetto di giocare nel 2018 mi arriva una nuova richiesta e allora accetto”.

Giulio Raselli ha ricordato di come lo hanno scelto “(…) io non mi reputo un brutto ragazzo, ma neanche un modello quindi non pensavo di venire preso. Poi mi hanno dato un microfono in mano e sapendo parlare a differenza di altri mi hanno preso”.

L’ex tronista rivela alcuni particolari di Maria De Filippi

Giulio Raselli ha parlato anche del suo rapporto con la conduttrice di Canale 5. Nella sua lunga intervista l’ha definita come una “fuoriclasse”, che riesce a capire meglio di qualunque altra persona alcuni lati nascosti. Ecco cosa ha ricordato “guardavo Uomini e Donne ho sempre pensato di poter stare simpatico a Maria perché il mio modo di fare un po’ strafottente era quello che poteva piacere a Maria” dal momento che “a lei non piacciono i sottoni”.

giulio raselli intervista maria de filippi
Giulio Raselli è stato prima un corteggiatore e poi un tronista a Uomini e Donne (Foto: Instagram @graselli7)
– Topday.it

Quando è arrivato li, la De Filippi ha fatto subito un’ottima impressione e quindi quando si è incontrato con lei, la prima impressione è stata subito simpatia. Ha poi ricordato ancora di quando gli ha “chiesto di fare il tronista. La cosa fantastica di Maria è che lei capisca prima ancora che tu parli quello che tu vuoi dire, è una fuoriclasse”.

E quando ha fatto il provino per il Grande Fratello poi ha ricordato di come ha fatto il provino con Alfonso Signorini e con loro c’era anche Maria De Filippi che in pochi minuti lo ha presentato e lo ha descritto in modo minuzioso, tanto che Raselli era “sconvolto” da quanto lo conoscesse bene.

Impostazioni privacy