Uomini e Donne: Maria lo ha fatto veramente, il web impazzisce

Indiscrezione shock sull’ultima puntata di Uomini e Donne: Maria ha fatto veramente questo gesto? Da non credere, i fan sono letteralmente impazziti. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa. Maria De Filippi è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie a questo format. Ma avete visto cosa è accaduto nell’ultima puntata? Da non credere, la presentatrice l’ha fatto davvero.

Maria De Filippi
Maria De Filippi smonta Ida Platano: ecco cosa è accaduto

Maria De Filippi è una delle presentatrici più apprezzate in assoluto. Ma attenzione, nelle ultime ore è finita al centro dei gossip a causa di un’indiscrezione shock sul suo conto. Infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne l’abbiamo vista in una veste del tutto inedita.

La conduttrice ha svelato finalmente cosa pensa realmente di Ida Platano. Da quanto è emerso, starebbe cercando di aiutare la dama a tornare sui propri passi. In molti sono convinti che la De Filippi sia arrivata al limite della sopportazione, dopo gli ultimi avvenimenti di questi giorni.

I fan della trasmissione sapranno benissimo che Ida ha deciso di lasciare lo studio dopo il litigio con Roberta. Tra urla e strilla, Gianni Sperti ha cercato di intervenire per placare le due donne, ma con scarsi risultati. A questo punto Maria ha deciso di dire la sua sulla questione. Andiamo a scoprire le sue parole.

Maria De Filippi svela la verità su Ida Platano, ecco cosa pensa

Dopo che Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza si sono riuniti per un ballo, Ida Platano si è diretta dietro le quinte. A questo punto, anche Armando Incarnato rivolgendosi al collega ha rivelato che non avrebbe dovuto ballare con la dama.

Poi anche Maria ha deciso di rispondere alla domanda del cavaliere, facendo capire che questo ballo è servito evitare che Roberta attaccasse entrambi e Ida che sbotta. In ogni modo, Alessandro ha raggiunto Ida fuori dalle quinte e ovviamente è apparsa molto furiosa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi svela cosa pensa davvero di Ida Platano

La Platano decide di rientrare in studio e Maria fa un quadro ben preciso della situazione a cui abbiamo appena assistito. La conduttrice dipinge alla perfezione il pensiero del pubblico, facendo notare che la dama spesso non si mette in discussione, ma pretende che gli altri lo facciano.

Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lui lo fa con Roberta! Ma se tu dichiari il contrario, lui come a saperlo? Tu dici ‘non ho voglia di vederti e di chiarire’ e ti aspetti che lui arrivi?” queste le dichiarazioni di Maria che hanno trovato il consenso del web.

Voi cosa ne pensate?