Uomini e Donne: Maria interviene | La dama è svenuta

Uomini e Donne: le anticipazioni della trasmissione annunciano che una dama si è sentita male. Andiamo a vedere cosa è successo nella trasmissione di Canale Cinque.

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne – il day time che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 – nelle prossime puntate succederà un po’ di tutto. E protagonista assoluta sarà una dama del trono over. Ma cosa è successo? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Uomini e Donne: la dama del trono over si è sentita male?
Uomini e Donne: la dama del trono over si è sentita male? (Fonti Web) – Topday

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Canale Cinque. Condotto da Maria De Filippi, la trasmissione deve dire grazie per il suo successo anche per la partecipazione degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Molti personaggi che partecipano alla trasmissione per trovare l’amore. Una fra tutte è Pinuccia, dama del trono over, che solo nelle ultime puntate registrate è stata protagonista assoluto della puntata. Dalle anticipazioni, infatti, si può leggere di come Pinuccia si sia sentita male, durante una registrazione, facendo intervenire anche la conduttrice Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la dama del trono over si è sentita male?

Sarà una puntata molto scoppiettante quella che a cui dovremmo assistere. La dama del trono Over ha avuto una discussione molto accesa con la sua acerrima nemica Tina Cipollari, opinionista del programma. Su diversi siti si può leggere infatti quello che è successo “Pinuccia ad un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. È dovuta intervenire Maria De Filippi”. Anche TV Blog ha ripreso questa notizia “Tina Cipollari ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire”. Insomma, si trovano tutti d’accordo sul fatto che Pinuccia abbai finto uno svenimento per non dover continuare a parlare con la Tina. Non è la prima volta che le due hanno uno scontro.

Anzi, non corre proprio buon sangue tra le due. Durante le puntate andate in onda, si è visto come le due si sono scontrate più volte. La nota opinionista molto spesso ha avuto molte cose da ridire sul comportamento di Pinuccia, che ha sempre risposto per le rime. Nonostante, anche la dama del trono over le abbia sempre risposto in modo molto diretto, non sono mancate lacrime da parte sua.

Uomini e Donne: Tina contro Pinuccia

E la conduttrice Maria De Filippi – una volta – ha chiesto a Pinuccia se aveva anche intenzione di denunciare Tina. La risposta della dama del trono Over non si è lasciata attendere che ha rivelato che se non la smette, molto probabilmente si. E poi ha aggiunto anche “All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”.

Uomini e Donne: la dama del trono over si è sentita male?
Pinuccia avrebbe finto un malore (Fonti Web) – Topday

Non è la prima tronista con la quale Tina ha questo atteggiamento: anche Gemma Galgani – che fa parte sempre del trono over – ne sa qualcosa. In più di un’occasione, non sono mancati anche scherzi nei confronti della dama di Torino. Anche Pinuccia sembrerebbe essere arrivata ad un punto di sopportazione massima nei confronti della nota opinionista, tanto da fingere un malessere. Ed in ogni caso ha fatto preoccupare non poco la conduttrice. Per vedere cosa succede nelle prossime puntate, il day time di Canale Cinque va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:10 circa.