Uomini e Donne: Maria ha deciso | è irremovibile

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che a breve assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. Maria De Filippi ha preso la sua decisione e pare che al momento non è proprio disposta a tornare indietro. Tutto riguarda una dama.

Nelle prossime puntate infatti assisteremo ad un addio clamoroso e non diretto che interesserà una dama del parterre. Stiamo parlando di Pinuccia che purtroppo si è trovata costretta a lasciare il programma.

uomini e donne
Uomini e Donne: Maria ha deciso | è irremovibile (fonte:web) topday

 

Maria ha deciso di mandarla via a seguito dei suoi comportamenti. In una delle ultime registrazioni la signora di Vigevano ha addirittura finto uno svenimento tanto da mandare su tutte le furie la presentatrice.

Pinuccia via da Uomini e donne: cosa è successo

Sembrerebbe secondo alcune indiscrezioni che Maria De Filippi abbia deciso di mandare a casa Pinuccia. La dama ha preso parte al programma lo scorso anno e la frequentazione con Alessandro aveva incuriosito il pubblico. Da parte sua, Alessandro ha più volte ribadito di essere solo alla ricerca di un’amicizia non riuscendo a chiuderle totalmente la porta. Più volte si sono verificate in studio liti tra Pinuccia e Tina Cipollari: le due sono spesso in disaccordo. Anche Maria De Filippi ha ripreso in qualche occasione la dama e pare che nelle prossime puntate lo rifarà di nuovo. Infatti, nelle prossime registrazioni Pinuccia sarà assente. Si tratta di un particolare importante poiché potrebbe essere il segnale del suo addio definitivo a Uomini e Donne, soprattutto dopo il finto svenimento che ha avuto nelle scorse puntate.

Anticipazioni, cosa vedremo nelle prossime puntate

Almeno per il momento sembra che Maria avrebbe deciso di non far tornare in studio Pinuccia. Il suo addio sembra segnato. Ovviamente,  non c’è una risposta definitiva alla questione per saperlo non ci resta altro che attendere l’inizio delle puntate. Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che oltre a Pinuccia e la sua assenza a far scatenare i presenti sarà anche Riccardo Guarnieri.

uomini e donne
Anticipazioni, cosa vedremo nelle prossime puntate. Pinuccia dice addio al programma (fonte:web) topday

Il cavaliere tarantino ha provato a riavvicinarsi a Gloria ma questa volta con scarso risultato. Nel dettaglio dopo averla chiamata, dopo essersi frequentati e dopo averla mollata ha deciso di presentarsi sotto casa sua con il suo nipotino ma qui si è preso un bel due di picche. Gloria, infatti, ha deciso di non aprirgli la porta e lo ha mandato via. Un atteggiamento quello della dama giusto secondo molti, soprattutto dopo tutto quello che è successo nelle settimane precedenti. Gli opinionisti cercheranno di capire l’atteggiamento di Riccardo anche se tutti sono convinti che è ancora innamorato di Ida. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Impostazioni privacy