Paolo Ciavarro confessa chi è veramente Barbara Palombelli, veramente da non credere: ecco cosa ha detto il conduttore.
Paolo Ciavarro è sicuramente un volto noto del mondo dello spettacolo, specie in questi ultimi due anni; la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 nel 2020 gli ha permesso di farsi conoscere meglio dal grande pubblico, oltre che di trovare quella che è attualmente la sua compagna nonché mamma di suo figlio Gabriele, Clizia Incorvaia.
Da diversi anni, inoltre, fa parte del cast di Forum e Lo sportello di Forum, storici programmi di Rete 4 con Barbara Palombelli; in una recente intervista radiofonica, Ciavarro ha proprio avuto modo di parlare della conduttrice, rivelando alcuni aneddoti su di lei e anche il suo pensiero in merito alla sua relazione con Clizia.
Paolo Ciavarro e Forum: il programma fa parte del suo cuore
Parlando col programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus (come riprota anche il sito Gossip e TV) l’ex-gieffino ha avuto modo di toccare diversi argomenti, dalla sua carriera lavorativa fino alla sua vita privata, svelando parecchi retroscena. Non potevano mancare domande sia sulla sua compagna e madre di suo figlio Clizia sia su Barbara Palombelli, figura per lui davvero importante in quanto conduttrice di Forum. D’altronde, per lui il programma è come una famiglia: “Barbara Palombelli e Forum sono la mia famiglia, se non ricordo male è il settimo anno che sono con loro” spiega nell’intervista, continuando poi a rivelare anche alcuni retroscena da dietro le quinte sulla conduttrice.
Le parole su Barbara Palombelli e sulla compagna
Nell’intervista, Ciavarro ha speso parole al miele per la conduttrice, facendole diversi complimenti e mostrando davvero parecchia gratitudine. “Barbara è una professionista con la P maiuscola. Io sono cresciuto a Forum, da ragazzo sono diventato uomo, lì” spiega Paolo, che poi continua elogiando la conduttrice, definendola come una donna di un’umiltà incredibile. “Lei è una persona magnifica, nonostante i suoi mille impegni ritaglia sempre dei momenti per me se ne ho bisogno. Lei è eccezionale davvero” ha spiegato (come riporta sempre la fonte), rivelando poi come una volta conosciuta Clizia gli abbia fatto tantissimi complimenti per la sua compagna.
Se per Paolo la Palombelli è una persona importante, Clizia è la donna della sua vita; con lei ha sperimentato la gioia di diventare genitore e, prestissimo, potrebbe anche arrivare la proposta di matrimonio, anche se pare che sarà in modo molto semplice, senza troppo clamore. “Ho già una cosa in mente, io sono una persona semplice e quindi non aspettatevi fuochi d’artificio” ha svelato il conduttore, che ha anche parlato dello splendido rapporto che ha coi suoceri, che pare lo facciano sentire molto amato e coccolato. Insomma, Ciavarro sta vivendo un momento veramente d’oro e i progetti per il futuro sono davvero tantissimi.