Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà | E’ successo prima della sua morte

Ha parlare è stato il noto cantante e compositore Cristiano Malgioglio che ha dichiarato qualcosa di molto particolare. Come sappiamo il suo modo di fare lascia sempre tutti stupiti, per via dei colori e delle acconciature oltre al trucco che spesso porta in scena.

Ma lui è anche uno scrittore di canzoni molto romantico e nel raccontare che cosa è successo con una donna che le stava molto a cuore ha tolto tutte le maschere che mette per andare in onda ed ha aperto il suo cuore parlando solamente come amico della grandissimi ed indimenticabile Raffaelle Carrà.

Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà | E' successo prima della sua morte
Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà | E’ successo prima della sua morte (fonte web) Topday

Cerchiamo quindi di scoprire insieme che cosa ha dichiarato lasciando tutti completamente senza parole per quanto detto, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e leggiamo insieme.

Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà | E’ successo prima della sua morte

Iniziamo dicendo che di recente Cristiano ha rilasciato una interessante intervista alle pagine del giornale Nuovo per via del suo nuovo programma che è iniziato da pochissimo su Rai2, stiamo parlando di Mi casa es tu casa, e che è andato in onda in prima serata mercoledì scorso.

Ma sappiamo tutti anche che ha partecipato al programma super amato e seguito, Tale e quale Show, dove aveva il ruolo di giudice e non ne faceva mai passare una, anche se sempre con il sorriso sulle labbra diceva quello che pensava. Parlando però di questa nuova avventura in televisione che ha appena intrapreso il discorso ha toccato anche Raffaella Carrà che è sempre la numero uno.

In Spagna, questo programma lo conduceva lei, mentre qui in Italia si è pensato di affidarlo a Cristiano, ha quindi confessato che Raffaelle le ha detto le seguenti parole poco prima della sua morte:

“Prima che se ne andasse mi aveva salutato dicendomi che quando arrivavo io, la televisione cambiava colore… è la cosa più bella che mi sia mai sentito dire e mi fa credere di essere capace di fare il mio lavoro”.

Cristiano Malgioglio e la confessione su Raffaella Carrà | E' successo prima della sua morte
Cristiano racconta qualcosa su Raffaella per la prima volta (Fonte web) Topday

Anche quando è stato ospite alla Vita in diretta aveva dichiarato che secondo lui, se la mitica Raffaella poteva vedere il su programma sicuramente si sarebbe fatta moltissime risate, secondo Cristiano la mitica presentatrice, e non solo, lo protegge dal cielo ed ha anche aggiunto che il punto cardine del programma è l’ironia ma anche qualche sentimento, ha anche aggiunto:

“La sigla, che canto con la band spagnola Varry Brava, è una bomba e la dedico proprio a lei”.

Non vuole, però, assolutamente dei paragoni con la mitica Raffaella perchè per Cristiano era solamente lei e nessuno potrà mai assomigliarle. E’ stato poi molto contento di aver fatto incontrare Federica, ovvero la figlia di Stefani Rotolo che è venuta a mancare in modo prematuro negli anni ottanta ed Heather Parisi, perchè le due donne stavano sempre insieme.

La mitica Parisi è arrivata appositamente per partecipare al programma che conduce Cristiano Malgioglio, insomma un grandissimo onore, non trovate? Cosa ne pensate delle dichiarazioni che ha fatto sulla mitica Raffaella? avete seguito la prima puntata del suo programma e cosa ne pensate? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede nel mondo del gossip e non solo!

Impostazioni privacy