Uomini e Donne: Maria fa un regalo a Gemma | Da non credere

Uomini e Donne, Maria fa un regalo a Gemma: da non credere cosa è successo in studio, la Galgani di nuovo protagonista.

Sono puntate decisamente “scoppiettanti” quelle che Uomini e Donne sta proponendo al pubblico in questi giorni, proprio prima della pausa natalizia; Riccardo è sicuramente tra i protagonisti indiscussi, ma chi sembra essere tornata sotto i riflettori è un’altra storica dama del dating show di Canale 5, ovvero Gemma Galgani.

uomini e donne maria gemma
Il regalo di Maria a Gemma – TopDay

Nell’ultima puntata andata in onda, Maria De Filippi ha deciso di fare un “regalo” alla dama torinese, che ha ripreso entusiasmo dopo che negli ultimi tempi è stata delusa da Mario, con cui ha avuto diversi scontri a centro studio. Andrà meglio questa volta a Gemma? Intanto, non manca lo spettacolo e si accendono sempre di più le rivalità

“Regalo” per Gemma, arriva un nuovo cavaliere

Mentre la Galgani ha deciso di conoscere il cavaliere suo coetaneo e venuto esclusivamente per conoscerla, la De Filippi la chiama in causa quando, al centro studio, si siede per presentarsi Alessandro. L’uomo, un manager impegnato anche nel mondo della ristorazione, aveva attirato già da prima l’attenzione di Gemma, che interrogata da Maria mostra molto entusiasmo anche visto il campo lavorativo comune. Non solo Gemma però, perché anche Paola, sentendo parlare Alessandro, mostra interesse per il cavaliere; in precedenza ha già parlato con lui e afferma di essere pronta a lasciargli il numero; a questo punto, si accende di nuovo la rivalità fra le due dame, che danno vita ad un simpatico siparietto che ha veramente colpito tutti gli spettatori.

Paola “contro” Gemma per il nuovo cavaliere Alessandro

Tutto nasce quando Alessandro, al contrario di quanto pensavano Gianni e Tina, apprezza i complimenti di Gemma e si dice disposto ad una conoscenza, senza però sbilanciarsi; a quel punto Paola lancia una battuta e rivela ad Alessandro, nuovo del programma, che non è costretto ad accettare il numero della Galgani. Le due battibeccano da sedute, con la conduttrice che sfrutta l’ondata di entusiasmo per il nuovo cavaliere e interroga altre dame del parterre, alla ricerca di possibili interessate ad Alessandro. Una rivalità si è però già accesa, tanto che i due opinionisti chiedono direttamente al cavaliere con quale delle due dame uscirà prima; l’agenda di Alessandro sembra essere molto fitta e si susseguono battute e scherzi, tanto che anche Silvia si dice disposta a fare colazione con lui, mentre le altre due “impegnano” aperitivo e cena. Ma non finisce qui…

Vengono organizzati una serie di balli, tanto per far schiarire le idee al nuovo arrivato (sicuramente travolto da tanto entusiasmo nei suoi confronti); mentre Alessandro balla con Gemma al centro studio, su suggerimento di Tina, arriva Paola munita di una scopa, cercando di consegnarla alla Galgani e a separare i due. Il gioco si ripete a parti opposte, con Gemma munita di scopa a vagare per lo studio e a cercare di riconsegnarla alla sua antagonista; un siparietto che ha divertito i fan e che ha subito spopolato sul web, mentre tutti si chiedono come andranno a finire queste frequentazioni.

Impostazioni privacy