Uomini e Donne da non credere | Armando Incarnato è una furia

In un a delle ultime puntate di Uomini e donne andate in onda in questa settimana abbiamo assistito ad un duro scontro tra Armando Incarnato ed una dama. Tra di loro c’è stato un forte scontro, tanto che il cavaliere ha utilizzato parole pesanti .

Chi segue il programma condotto da Maria De Filippi sa che Armando non è uno che le manda a dire e ancora una volta si è scagliato pesantemente contro una dama. Si tratta di Antonella che ha definito poco sincera. I due hanno avuto modo di sentirsi nelle settimane precedenti ma la conoscenza non è andata a buon fine.

uomini e donne
Uomini e Donne da non credere | Armando Incarnato è una furia – topday

Armando ha criticato la dama, affermando che è nel programma solo per interesse e visibilità. Secondo il cavaliere Antonella vuole intraprendere un percorso lavorativo in televisione.

Uomini e donne: Armando accusa Antonella

Nel corso della puntata appena Antonella si è seduta al centro studio per parlare della sua frequentazione con Luca ha spiegato che la dama sta mentendo. Nel corso di queste settimane i due si sono sentiti e lei gli avrebbe rivelato che sta uscendo con altri tanto per. Inoltre, la Perini ha raccontato alla produzione che con Armando alla loro prima uscita c’è stato un bacio e che lui avrebbe chiesto di mentire. Come mai questa bugia? Vuoi sporcare me ai loro occhi? Hai fatto benissimo, per due settimane di fila hai detto che ci stavi uscendo tanto per e io volevo vedere dove arrivavi. Il bacio non c’è stato“. Antonella però ha subito replicato, sottolineando che adesso sta frequentando un uomo seriamente e che lui è da sette anni seduto li senza concludere nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando Incarnato accusa anche Cristina

Nel corso della puntata prima che Armando perdesse le staffe con Antonella ha litigato anche con Cristina. I due qualche mese fa si sono conosciuti e in quattro mesi come ha raccontato il cavaliere si sono visti mezza volta. Per questo motivo Armando non crede alla dama sopratutto adesso che dopo tante settimane ha raccontato alla produzione di essere interessata solo a lui. Incarnato non la crede e proprio come Antonella ha l’impressione che la bella romana sia li per visibilità. A dargli ragione anche Tina e Gianni che non capiscono il motivo per cui solo adesso Cristina abbia dichiarato tutto questo interesse. Tornando poi alla discussione tra il 40enne napoletano e la Perini, la situazione tra i due è degenerata tanto che Armando si è alzato verso di lei e a muso duro le ha urlato contro. Ti ho mandato a fanc***, tornatene a Udine, hai sbagliato proprio palazzo. Volevi fare gli accordi e non ci sei riuscita. Sei finta”.