Uomini e Donne: Maria De Filippi alza la voce con Pinuccia

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata andata in onda il 25 ottobre? Maria De Filippi è andata contro Pinuccia. Ma non solo. Scopriamo insieme cosa è successo.

Una puntata difficile per la conduttrice di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha dovuto alzare la voce nei confronti di Pinuccia.

Ma non solo. Protagoniste della puntata andata in onda il 25 ottobre sono state ancora una volta due dame della trasmissione. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne: Maria De Filippi alza la voce con Pinuccia
Uomini e Donne: Maria De Filippi alza la voce con Pinuccia (Instagram)

La presentatrice ha perso la pazienza, come abbiamo detto precedentemente, con Pinuccia. Quest’ultima ha più volte invitato Alessandro, ma che non sa più cosa fare per farle comprendere che da lei vorrebbe solo un’amicizia.

Quest’ultimo sta continuando ad accettare gli inviti solo per non farci rimanere male la dama. Questa volta però ci pensa Maria De Filippi, che ha deciso di mettere le carte in tavola e dire a Pinuccia come stanno le cose una volta per tutte.

Uomini e Donne: Maria De Filippi alza la voce con Pinuccia

Come riporta il sito Gossipetv.com, infatti la conduttrice ha alzato i toni e le ha detto “Pinuccia non vuole venire con te! Non devi, anche come donna, elemosinare una cena! Non si fa! Ti dice di sì perché lo sfinisci!”.

Ed ancora ha detto “È buono come il pane e ti dice di sì. A 92 anni sarà libero di fare ciò che vuole? Alessandro dille la verità! Facciamo finta che sia gay, le donne non gli piacciono”.

Ma Pinuccia sembra non capire e Maria De Filippi allora le dice ancora una volta che lui vuole stare da solo. Ed ha aggiunto che è colpa sua se torna in studio “è colpa mia. È con me, non vede nessuna donna, solo me”.

Uomini e Donne: Maria De Filippi alza la voce con Pinuccia
Alche Ida e Roberta hanno alzato la voce l’una contro l’altra (Instagram)

Avrà compreso ora che Alessandro in realtà non è interessato a lei?

Intanto, protagoniste della puntata sono state anche due dame, Ida Platano e Roberta Di Padua che anche loro hanno alzato un po’ troppo i toni, insultandosi a vicenda.

Molti commenti sui social da parte di alcuni utenti che si sono scagliati contro le due donne. Alcuni di loro hanno commentato l’accaduto scrivendo alcuni messaggi come ad esempio questo: “Madri di famiglia che si insultano e litgano come dodicenni .. no comment !! Squallore di donne che siete !!”.