Uomini e Donne: l’appuntamento salta all’ultimo | La dama tanto attesa non c’è

L’ultima puntata di uomini e donne di questa settimana è andata ion onda mercoledì ma è stata una vera e propria delusione per il pubblico a casa. Tutti dalle anticipazioni sapevano che in studio sarebbe arrivata Ida e Alessandro, e invece non è stato così.

La maggior parte della registrazione è stata dedicata Biagio e a Mario corteggiatore di Gemma Galgani. Maria De Filippi infatti ha smascherato entrambi, fino a mandare a casa il nuovo cavaliere della piemontese. Durante la puntata la De Filippi è stata una vera e propria furia, fino ad oggi nessuna l’aveva mai vista così’.

uomini e donne
Uomini e Donne: l’appuntamento salta all’ultimo | La dama tanto attesa non c’è (fonte:web) topday

Ma perchè Ida e Alessandro non sono arrivati? Ad oggi non sappiamo con certezza cosa ha stravolto i piani del programma ma quel che è certo è che la coppia sarà a Ued lunedì 12 dicembre. Non ci resta che attendere.

Salta l’ospitata di Ida e Alessandro a UeD

Mercoledì come già detto in precedenza erano attesi in programma Ida e Alessandro per raccontare come procedeva la loro storia dopo la scelta. I due continuano a frequentarsi e nei week end si alternano. Di recente la copia è stata intervista anche da Silvia Toffanin a Verissimo e in questa occasione Vicinanza non ha nascosto di aver trovato la donna della sua vita, quella che da sempre cercava. Il giovane ha espresso anche il desiderio di volere un figlio, una bambina e spera tanto di poter allargare presto la famiglia. Insomma, gli appassionati di Uomini e donne speravano che i due continuassero a parlare di loro anche nella puntata di mercoledì ma come si è visto dei due ragazzi nemmeno l’ombra.

Cosa è successo nella puntata di mercoledì

E’ stata quella di mercoledì pomeriggio una puntata molto tormentata. A Uomini e donne è successo il caos e Maria è andata su tutte le furie. A far arrabbiare la conduttrice il comportamento di Biagio che come suo solito dopo aver trascorso qualche ore con la dama, ci ha provato e poi le ha detto di non voler uscire con lei.

Ma non solo Maria si è arrabbiata anche per lo strano comportamento di Mario, smascherato da Gemma. L’uomo in pratica si è avvicinato alla piemontese solo per un pò di pubblicità e a confermare tali parole un fatto gravissimo. Mario dopo una telefonata con la Galgani ha dimenticato il cell aperto e la dama ha sentito una conversazione tra lui e Alessandro C.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Insomma, dopo aver portato le prove in studio, Maria ha messo il cavaliere davanti al fatto compiuto e alla fine lo ha invitato a lasciare il programma. Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy