Uomini e Donne: l’addio adesso è ufficiale | Maria senza parole

Un clamoroso addio resterà tutti i fan di Uomini e donne senza parole. Dopo tante indecisioni finalmente una coppia lascerà il programma di Maria De Filippi, decidendo di vivere la propria storia al di fuori delle telecamere. Di chi si tratta?

Quella andata in onda ieri pomeriggio è stata una puntata davvero molto movimentata. Ancora una volta la centro dello studio Ida, Alessandro, Riccardo e Gloria. Questa volta Guarnieri dopo aver dichiarato di essere innamorato della Platano ha lasciato tutti senza parole, ammettendo di voler voltare pagina e concentrarsi su Gloria.

uomini e donne
maria de filippi senza parole per l’addio improvviso

Intanto, Vicinanza ha spiegato che la dama bresciana tutto procede a gonfie vele e lui è sempre più innamorato. Al pubblico però qualcosa non quadra. In rete già dalla scorsa settimana si è letto che Alessandro e Ida hanno lasciato il programma ma ad oggi c’è ancora molta confusione. Qual’è dunque la verità?

Uomini e donne: volano paroloni tra Ida e Roberta

Nel corso della puntata di ieri la parrucchiera ha raccontato insieme al cavaliere che tutto sta procedendo molto bene. In particolare, Alessandro ha ammesso che fuori dallo studio stanno benissimo insieme. Maria De Filippi ha, però, un filmato da mostrare a entrambi. Nella clip è possibile vedere Riccardo e Roberta commentare quanto accade tra Alessandro e Ida, subito dopo la precedente registrazione.

Quest’ultimi criticano l’atteggiamento di Alessandro dandogli un aggettivo poco carino che ha infastidito particolarmente Gianni Sperti. Da qui nasce una forte discussione tra la Platano e la Di Padua, tanto che i toni sono davvero molto alti. La dama di Cassino è convinta che Ida e Alessandro stiano prendendo in giro tutti e che tra di loro non c’è nessun sentimento. Ma non solo Roberta accusa Ida di aver ricominciato a frequentare Vicinanza per farle un dispetto.

Ida, Alessandro e Federica lasciano il programma di Maria

La discussione tra le due continua ancora, fino a quando ad intervenire è anche Riccardo. Il cavaliere tarantino confessa di voler  uscire di nuovo con Gloria ma nello stesso tempo non perde occasione per criticare Ida. Insomma, ancora una volta appare confuso. La Platano però non ci sta e si scaglia duramente contro l’ex. A darle ragione anche Armando che chiede ad Alessandro come fa ad assistere a tutto ciò senza dire nemmeno una parola. Insomma, una puntata molto movimentata tanto che il pubblico da casa si è detto stufo di vedere sempre le solite litigate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quanto pare, però, a breve ci sarà un drastico cambiamento. Ida e Alessandro lasceranno insieme il programma. E non solo a dire addio a Uomini e donne sarà anche la tronista Federica Aversano, che confesserà le sue difficoltà in questo percorso, spiegando di non aver trovato nessuno ad oggi che le interessa veramente.

Impostazioni privacy