Uomini e Donne: in studio succede di tutto!

Ecco cosa è successo nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi.

È successo un po’ di tutto nel dating show più longevo e più conosciuto di Mediaset, Uomini e Donne. Anche quest’anno c’è al timone Maria De Filippi che ha già presentato i nuovi tronisti che quest’anno proveranno a trovare un uomo o una donna con cui passare la loro vita.

uomini e donne programma
Ecco cosa è successo nelle scorse puntate del programma Uomini e Donne (Foto: Instagram @uominiedonne) -Topday.it

Al fianco della conduttrice anche quest’anno ci sono i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata andata in onda mercoledì si apre proprio con la Cipollari che ha regalato un biglietto aereo a Gemma Galgani con il quale partire con il suo corteggiatore. Infatti, la nota opinionista è molto curiosa di quello che è successo questa estate con loro. Ma la dama torinese afferma che tra i due non è scattata neanche un bacio. Anche se ha notato l’interesse da parte di Maurizio. Gianni Sperti, però, è ancora convinto che quest’ultimo stia solo prendendo in giro l’acerrima nemica di Tina Cipollari.

E lo stesso discorso lo fa anche a Barbara De Santi. I due opinionisti mettono in guardia la dama torinese affermando che “non ti accontentare delle balle che ti dicono. Secondo me c’è stato qualcosa e non lo dicono. Non credo che non ci sia stato niente. Gli abbracci non contano niente”.

Uomini e Donne: ecco cosa è successa nella scorsa puntata

Interviene anche Maria De Filippi che prova a capire le vere intenzioni di Maurizio ed annuncia a Gemma che c’è un nuovo cavaliere pronto a conoscerla. Ma la Galgani non vuole farlo entrare dal momento che è molto concentrata su Maurizio.

gemma galgani studio uomini e donne
Gemma Galgani all’interno dello studio di Uomini e Donne (Foto: Instagram @uominiedonne) -Topday.it

Nonostante non voglia conoscerlo, Tina e Gianni sono curiosi di conoscere il cavaliere: si tratta di Filippo, 68 anni, che avrà in ogni caso un’opportunità data però dalla padrona di casa, Maria De Filippi “vuole continuare a vedere la trasmissione? Mi farebbe piacere se si sedesse”.

Ma non è finita qui, in quanto Aurora Tropea e Barbara De Santi hanno uno confronto/scontro sull’argomento delle scorse puntate, ovvero che Aurora dimostra di avere anni in più rispetto a quelli che realmente ha.

Dopo aver mandato in onda la clip, però decide di intervenire anche Tina Cipollari, ma esagera un po’ con le parole, almeno stando a quando si legge sui social. La nota opinionista del programma di Mediaset, infatti, ha detto, riferendosi alla Tropea “(…) ti devi rassegnare al fatto che non sei bella. Dentro sei orrenda. Sei stupida!”.

Impostazioni privacy