Cattelan affonda Belen? Interviene anche la Ferilli, ecco cosa è successo

Alessandro Cattelan è tornato con il suo programma Stasera c’è Cattelan sulla Rai. Ecco cosa è successo in puntata.

Alessandro Cattelan è tornato di nuovo alla guida del suo programma Stasera C’è Cattelan su Rai Due. Come è ben noto a tutti, uno dei suoi ospiti ha deciso di non partecipare più al programma, dal momento che non si sentiva molto bene. Ci ha pensato però lo stesso conduttore a spiegare cosa è successo. Ma non tutti l’hanno presa bene. “Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato. Bello, ero felice” in questo modo ha iniziato il programma. Ha poi continuato a dire ancora che prima di lui era in onda la puntata di Belve dove sono stati ospiti i due ex fidanzati della showgirl argentina. Ma poi lo avvertono che in realtà lei non verrà dato che non sta benissimo “io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi, le auguro di rimettersi”.

cattelan ferilli scontro
Alessandro Cattelan ha parlato del forfait di Belen Rodriguez. Ecco la risposta di Sabrina Ferilli (Foto: Instagram @Alecattelan @sabrina.ferilli.ufficiale) – Topday.it

E poi ha mostrato una foto della Rodriguez pubblicata poco prima alle prese con un drink. E Cattelan ironizza in questo modo “eccola con un bicchiere, credo sia alla asl. Mi sembra l’asl questa. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui”.

Alessandro Cattelan e Sabrina Ferilli: ecco cosa è successo

In molti però hanno pensato che Alessandro Cattelan abbia un po’ esagerato nel dire quelle parole a Belen Rodriguez. Anche perché ha continuato il suo programma con delle domande preparate proprio per la Rodriguez. Ma dal momento che lei non si è presentata in studio ha deciso di condividerle con il pubblico. “Visto che non è venuta, ecco le 10 domande che le avrei fatto” è questo quello che ha detto il conduttore.

alessandro cattelan in studio
Il conduttore Alessandro Cattelan mentre “affonda” la Rodriguez (Foto: Instagram @Alecattelan) – Topday.it

Mentre lo studio si è divertito tanto, a casa sui social si sono molto indignati, affermando appunto che Alessandro Cattelan è stato molto “cattivo”. E tra questi c’era anche chi per anni ha condiviso un programma televisivo, Tu si que vales. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli.

L’attrice ha condiviso tra le storie di Instagram un articolo che parlava di quanto accaduto ieri sera da Cattelan, aggiungendo però due paroline che fanno capire subito il suo stato d’animo di fronte a quanto accaduto “che signore“.

Alessandro Cattelan ha comunque invitato un’altra volta Belen Rodriguez ad andare in studio da lui. la showgirl argentina questa volta accetterà l’invito oppure no? Intanto vi ricordiamo l’appuntamento con il programma Stasera C’è Cattelan in onda su Rai Due tutti i martedì e tutti i mercoledì in seconda serata.

Impostazioni privacy