Uomini e Donne: Gemma è nuovamente innamorata? Tutta la verità

Gemma Galgani ha trovato un nuovo amore? Andiamo a vedere tutti gli sviluppi che riguardano la dama di Uomini e Donne.

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne non c’è stato molto spazio per la veterana Gemma Galgani che da oltre 10 anni cerca di trovare l’uomo giusto per lei. In tutti questi anni si è fidanzata diverse volte, senza però trovare il lieto fine.

u&d gemma galgani
Gemma Galgani ha trovato un nuovo amore? (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Da quando è entrata a far parte delle dame della trasmissione condotta da Maria De Filippi si è scontrata più volte con la nota opinionista Tina Cipollari. È da diverso tempo che Gemma non trova l’amore: una delle sue relazioni più importanti è con Giorgio Manetti, conosciuto proprio nel programma ed iniziata nel 2015. Sarà la stessa Galgani a mettere fine alla sua storia d’amore, convinta che l’uomo non sia innamorato di lei. In seguito, prova a riconquistarlo, senza però riuscirci. La donna non si è mai data per vinta: è in cerca ancora del suo vero amore.

In queste settimane, però, Gemma Galgani è stata messa da parte per dare spazio ad altri tronisti. Ora però sempre essere tornata e nelle ultime puntate i fan della trasmissione hanno notato una certa complicità con un cavaliere.

U&D: Gemma Galgani ha trovato un nuovo amore?

In queste ultime puntate, è tornata a sedere di nuovo al centro dello studio di Canale Cinque la dama Gemma Galgani. Ed è stata l’occasione perfetta per parlare della conoscenza con Orfeo. Prima di farla parlare, però, la conduttrice Maria De Filippi ha mandato un video in cui tutti quanti hanno potuto assistere al loro primo incontro ed anche un’esterna. Terminato il video, la Galgani non ha potuto fare altro che dire di essere contenta di come sono andate le cose tra di loro.

gemma galgani orfeo u&d
L’uscita di Gemma Galgani e Orfeo (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Solo dopo, la presentatrice ha fatto entrare in studio anche Orfeo. Nel frattempo ha preso la parola Tina Cipollari, che ha fatto i complimenti a quest’ultimo ed ha cercato di mettere in difficoltà la dama “hai 70 anni? Complimenti…Sembri molto più giovane di lei, anche se c’è da dire che ha 75 anni…Sembri un ragazzo accanto a lei…”.

Ma la Galgani ha cercato di far placare i toni, abituata ormai alle parole della Cipollari, affermando che Orfeo non ha mai chiesto la sua età. Insomma, anche Orfeo sembra essere molto preso da Gemma Galgani tanto che non ha voluto conoscere nessun’altra dama. Ha anche affermato non essere innamorato, ma di avere la curiosità di continuare ad approfondire la conoscenza.

Impostazioni privacy