Uomini e Donne: Gemma confessa il dramma della perdita shock

Una confessione inaspettata arriva dalla star di Uomini e Donne, Gemma Galgani: vediamo le dichiarazioni della dama torinese.

Gemma Galgani, dama torinese nata a Torino nel 1950, rappresenta attualmente la star indiscussa del noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La sua presenza all’interno degli studi Mediaset è ormai certa, tanto che molti ipotizzano che la dama non abbia la minima intenzione di trovare effettivamente un compagno. Insieme a lei, altri volti della trasmissione si sono trasformati in veri e propri personaggi televisivi: sicuramente Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La caratteristica comune a tutti loro risiede nei continui battibecchi con gli opinionisti.

Gemma Galgani, la confessione inaspettata (Dire Donna)
Gemma Galgani, la confessione inaspettata (Dire Donna)

In particolare, Gianni Sperti fatica a sopportare i due cavalieri, mentre Tina Cipollari ha sempre espresso la poca stima verso le due dame. Quante volte abbiamo sentito pronunciare la frase – “Tu non sai niente della mia vita” – espressa ripetutamente dalla Galgani di fronte alle accuse della storica opinionista? Ebbene, è per questo che la 72enne torinese ha deciso di raccontare la sua vita al settimanale prodotto dalla redazione di Uomini e Donne, in modo da fugare ogni dubbio riguardo le accuse ed illazioni della Cipollari. A questo proposito, le recenti dichiarazioni di Gemma hanno letteralmente sconvolto i telespettatori fedeli al programma. Vediamo insieme la tragica confessione.

Gemma Galgani, il dramma mai svelato: confessione shock

Una delle peggiori tragedie che può colpire una donna risiede sicuramente nel rischio di aborto spontaneo; in questo caso infatti ci troviamo di fronte ad una vera perdita, un’emozione che non si allontana dal sentimento di sofferenza scaturito da un vero e proprio lutto. Moltissime donne purtroppo vedono sfumare in pochi istati il sogno di maternità e – come lei stessa ha dichiarato – Gemma Galgani è una di loro. La dama torinese infatti ha raccontato di essere rimasta incinta all’età di 40 anni e di aver perso il bambino dopo pochi mesi di gravidanza: “Avevo già quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino poi, l’ho perso” – sono state le sue parole.

Gemma Galgani ospite al Maurizio Costanzo Show (Libero)
Gemma Galgani ospite al Maurizio Costanzo Show (Libero)

Sembra infatti che la dama avrebbe desiderato con tutto il cuore di diventare mamma, purtroppo però la vita non le consentì di trovare l’uomo giusto con cui coronare questo sogno. Nonostante questo, Gemma conserva ancora la speranza che possa un giorno arrivare il suo principe azzurro. Al momento, la Galgani sta frequentando un nuovo corteggiatore, sarà quello giusto? Staremo a vedere.