Milly Carlucci, non c’è nulla da fare: il periodo è drammatico

Lei è una donna molto amata e seguita per il suo incredibile programma che fa ascolti incredibili, ma qualcosa di particolare è successo.

Abbiamo appena avuto modo di vedere il programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle che riesce sempre ad avere un pubblico molto ampio, con fasce di età dai piccoli ai più grandi perchè non c’è niente da fare il ballo affascina tutti.

Milly Carlucci triste: non va niente per il verso giusto
Milly Carlucci triste: non va niente per il verso giusto

Saranno anche quei vestiti stupendi, oppure le luci ed i colori, ma è davvero magnetico come programma e tutti noi non vediamo l’ora di seguirlo, purtroppo però qualcosa non è andato per il verso giusto, cerchiamo di capire meglio insieme di che cosa si tratta.

Milly Carlucci triste: non va niente per il verso giusto

Come sappiamo però, il sabato sera c’è un problema importante, o meglio, cosa vogliamo vedere perchè se la Rai manda in onda Ballando con le Stelle, Mediaset schiera un’altro pezzo da novanta, ovvero Tu Si Que Vales , che fa divertire praticamente tutti e allo stesso tempo commuovere, condotto da un’altra regina del piccolo schermo.

Ma vediamo insieme chi ha vinto la sfida di questo sabato che ci siamo appena lasciati alle spalle, il programma di Maria de Filippi ha avuto uno share del 27.9% con una massima di 4 milioni di spettatori, mentre Milly si è fermata a 3.622.000 spettatori pari al 25% di share.

Il programma del sabato sera della Rai che va in onda ormai da anni, per la precisione 17 ha perso qualche telespettatore in questa ultima settimana, la scorsa settimana, anche era andata nello stesso modo ma stiamo parlando ugualmente di un numero altissimo di telespettatori, essendo sabato sera.

Milly Carlucci triste: non va niente per il verso giusto
Milly Carlucci triste: non va niente per il verso giusto

Anche perchè le giornate sono ancora molto belle e la gente ha voglia di uscire e di passare del tempo in compagnia, prima che inizino le piogge ed il freddo vero e proprio quando vogliamo stare solamente sul divano con una bella coperta sopra e rilassarci con la televisione accesa e nient’altro.

Al momento, quindi, Milly Carlucci non è riuscita a vincere la sfida del sabato sera ma è ugualmente un’ottimo risultato che le farà avere un sorriso sul volto, e voi quale programma avete preferito tra i due?