Uomini e Donne: Federica non ha avuto scelta

Scopriamo insieme che cosa è successo a Federica Aversano e per quale motivo ha dovuto dire addio al programma. Come sappiamo ha partecipato al famoso appuntamento pomeridiano condotto da Maria De Filippi per qualche tempo ma poi succede qualcosa.

Lei si trovava sul trono del programma perchè era in cerca dell’amore che tutti noi vorremmo avere accanto ma qualcosa sembra si successo e per questo motivo ha lasciato il programma, ma come mai? Cerchiamo di capite meglio le sue motivazioni e che cosa è successo anche con Maria.

Uomini e Donne: Federica non ha avuto scelta
Uomini e Donne: Federica non ha avuto scelta (Fonte web) Topday

Federica ha sempre voluto essere se stessa al massimo e per questo quando non si è sentita più bene o comunque ha capito che forse non era il suo momento per stare li ha deciso di lasciare, ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne: Federica non ha avuto scelta

La decisione di Federica Aversano di lasciare il tropo a pochissimi giorni dalla fine ha lasciato ovviamente tutti senza parole, ma lei stessa ha indicato che quello è stato un periodo molto stressante ed aveva stretto un patto direttamente con Maria, stringendole la mano, doveva essere sempre se stessa e la ragazza ha voluto assolutamente tener fede a quanto detto.

Uscire da sola, senza nessun è stata la sua vera scelta, come lei stessa ha dichiarato e possiamo leggere anche su caffeinamegazine. Anche per abbandonare il trono ci vuole coraggio, perchè sa che verrai giudicata in qualche modo, Federica ha anche aggiunto che rivedendosi ha capito quali sono i suoi limiti e che si era chiusa in se stessa, cosa che non va mai fatta, perchè in amore i limiti non devono mai esistere.

Ha continuato dicendo che molto spesso non è stata compresa perchè è una persona un po’ complicata, ha ricevuto varie offese ma anche moltissimi complimenti perchè è sempre stata onesta con tutti, l’onestà ripaga sempre come tutti noi ben sappiamo. Anche se molto spesso la gente non crede subito a quello che dici, ma poi il tempo ti ripaga.

Andando in tv si accetta il fatto che non possiamo piacere a tutti, anzi, è molto più facile che le persone non ci stimino oppure hanno da dire su cosa facciamo e diciamo. Ma una volta chiusa la parentesi di Uomini e Donne per la bellissima Federica è arrivato il momento di guardare oltre.

Uomini e Donne: Federica non ha avuto scelta
Federica parla senza timori (Fonte web) Topday

In tantissimi le hanno chiesto se vuole iniziare con la carriera come influencer, cosa che capita molto spesso dopo un percorso in televisione, la sua risposta è stata molto pratica, ovvero che segue vari personaggi ma che al momento, essendo una donna con un bambino al momento sta cercando casa, ma non vede questo lavoro come una base importante per il suo futuro, ma soprattutto l’idea non la fa impazzire assolutamente.

Federica ha studiato per insegnare diritto ed economia e questo è veramente il suo sogno nel cassetto, tant’è che prima del programma con Maria De Filippi, come lei stessa ha dichiarato, ha insegnato in un istituto alberghiero per 3 mesi. E voi cosa ne pensate su quanto accaduto al trono con la bella Federica? ha fatto bene a mettere sempre l’onesta davanti a tutto?

Continuate a seguirci per rimanere sempre informati sul gossip e su tutto quello che ci permette di staccare la spina dalla v ita di tutti i giorni che è sempre molto intensa.

Impostazioni privacy