Uomini e Donne: Fabio dice tutta la verità

Uomini e Donne, problemi in vista per l’ex coppia del dating show: Fabio svela tutta la verità. Curiosi di sapere cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Fabio di Uomini e Donne rompe il silenzio dopo giorni attesa: l’ex volto del dating show ha ammesso il divorzio. Solo ora il cavaliere ha deciso di ammettere tutta la verità sulla fine della relazione con Isabella. Scopriamo insieme cosa è accaduto e come mai è finito il loro matrimonio.

Uomini e Donne, Fabio Isabella
Uomini e Donne, Fabio svela tutta la verità – Topday

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha scioccato tutti i fan di Uomini e Donne. Sembra impossibile, eppure la coppia formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani ha deciso di divorziare. Fino a pochi istanti fa non si conoscevano ancora i motivi di tale decisione, poi l’ex cavaliere ha deciso di rompere il silenzio e spiegare ai follower cosa sia realmente accaduto.

Da qualche settimana circolavano rumor su un’ipotetica crisi, tuttavia nessuno si aspettava che i due potessero realmente mettere un punto al matrimonio. Ma quindi cosa è accaduto tra loro? E soprattutto, come mai hanno deciso di separarsi? Non ci resta che scoprire nel dettaglio le parole di Fabio.

Uomini e Donne: Fabio rompe il silenzio

I fan di Uomini e Donne fanno ancora fatica a credere che tra Isabella e Fabio via davvero finita. Solo qualche giorno fa, l’ex dama del dating show aveva dato l’annuncio tramite Instagram della separazione. Poi è sparita nel nulla senza dare altre spiegazioni. Ovviamente i follower della coppia si sono risentiti e hanno chiesto più volte i motivi che li hanno spinti a chiudere il matrimonio.

In molti hanno addirittura ipotizzato che Isabella potesse aver avuto dei problemi di salute. D’altronde prima l’ex dama era molto attiva sui social, ora invece pubblica i contenuti sporadicamente. Inaspettatamente alla fine è stato Fabio a rispondere alle richieste dei fan. Da quanto è emerso, l’ex coppia della trasmissione di Maria De Filippi si è separata legalmente il 6 giugno 2023.

Uomini e Donne, Fabio Isabella
Uomini e Donne: perché Isabella e Fabio hanno divorziato- Topday

L’ex cavaliere del dating show tramite il suo profilo Ig ha ammesso: “Non è un bel momento”. In ogni modo, Fabio ha confessato di aver ritrovato la serenità soprattutto grazie alla nascita del suo primo nipotino. Un momento di gioia che gli ha fatto dimenticare per qualche ora la fine del suo matrimonio.

Tuttavia, Fabio ha poi aggiunto: “Sono cose che succedono purtroppo. Ne esco con un ricordo bellissimo e con amarezza per la conclusione. Assolutamente non sono pentito, l’ho voluto” Attualmente l’ex cavaliere sta provando a svagarsi facendo il nonno e stando accanto alla sua famiglia. Vedremo se nelle prossime ore anche Isabella deciderò di intervenire sulla questione per dire la sua.

 

Impostazioni privacy