Uomini e donne è scontro in studio. Cosa è successo con Tina

Le polemiche a Uomini e Donne sembrano non mancare mai: vediamo insieme cosa è successo nelle scorse puntate del dating show più longevo della tv.

Uomini e Donne è entrato nel vivo e nello spettacolo condotto da Maria De Filippi le polemiche sembrano non finire mai. Un episodio in particolare ha fatto esplodere Tina Cipollari, la nota opinionista del programma. Ma cosa è successo in particolare?

Uomini e donne cosa succede in studio
Tina Cippolari è stata protagonista suo malgrado di un episodio spiacevole (Foto: Instagram @Uominiedonne) – Topday.it

Una delle protagoniste delle scorse puntate è stata senza ombra di dubbio la dama Roberta Di Padua che ha smentito un cavaliere, mostrando dei messaggi sul telefono. Questo fatto è servito per far vedere a tutti che in realtà non è mai stata pressante nei suoi confronti. Poco dopo è intervenuto, anche Gianluca, che ha preso le sue difese: nello studio però gli animi si sono accesi, scatenando non poche polemiche. L’accusa di  Roberta è quella di essersi prima girato tutto il parterre femminile e solo in seguito ci avrebbe provato con lei.

Ecco le sue parole “durante un ballo mi ha detto di essere carina…Ma te ne sei accorto adesso? Prima usciva con Cristina e le altre…Mi ha detto di aver avuto problemi di cervicale” e le ha spiegato che è “per questo non vedeva le ragazze in studio…”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro un cavaliere

Poco dopo, però il cavaliere ha cercato di controbattere affermando che si trattava solo di una battuta. A questo punto è voluta intervenire anche Tina Cipollari, che è stata subito zittita “Tina stai buona”. Ma Tina non ha lasciato correre questa frase ed ha subito risposto a Gianluca. Se non avete visto la puntata, vi diremo noi cosa ha detto l’opinionista “senti…Allora ‘Te stai buona’ già mi suona male eh…Non vorrei fare proprio caos…”.

Le parole di Tina in studio
Tina Cipollari si è scontrata con un cavaliere (Foto: Instagram @Uominiedonne) – Topday.it

Inoltre, ha anche aggiunto “guarda che mi sto tenendo, però a me queste frasi buttate là da un tipo del genere io proprio non lo accetto eh”. La riposta di Gianluca non si è fatta attendere, tanto che ha ribadito ancora una volta il fatto di dover lasciare perdere un’altra volta.

Ma gli animi non si sono placati e Tina ha anche espresso il suo pensiero su Gianluca, ovvero che non si sa comportare con le donne, ma il cavaliere non demorde e rimane ancorato ancora sul fatto che la Cipollari non dovrebbe esprimersi in questa maniera.

A calmare tutti ci ha pensato la padrona di casa che ha fatto scendere una nuova dama proprio per lui. Tina Cipollari, però, un po’ con ironia, un po’ seria ha domandato “ancora chiamano per questo? Ma cosa ci possiamo aspettare da uno come questo? Maria deve essere cambiato il parterre”.

Impostazioni privacy