Uomini e donne da non credere. Il cavaliere lo vedremo al cinema

Il noto cavaliere del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, presto debutterà al cinema.

È stato per tanto uno dei cavalieri del noto programma condotto dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Ora però si appresta a debuttare al cinema con un film diretto da Stefano Carbone.

u&d cavaliere film
Un cavaliere di U&D presto sarà al cinema (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Non è la sua prima volta davanti alle telecamere: il cavaliere ha fatto la sua comparsa, senza dire nessuna battute, in Gomorra – La serie, durante la quarta stagione: ha avuto modo di interpretare il ruolo della guardia del corpo, dove è tornato anche nella quinta stagione.

Ma non solo: ha preso parte anche ad un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile e giovanile. E questo progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, in quanto è stato finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del noto reality show. Avete capito di chi stiamo parlando? Altrimenti, basterà continuare a leggere per scoprire quale protagonista di Uomini e Donne sarà presto al cinema.

Uomini e Donne: un cavaliere presto al cinema. Ecco chi è

Il cavaliere di U&D è Armando Incarnato: il campano sarà uno dei protagonisti del film Nati pre-giudicati, che è ambientato a Napoli in uscita al cinema nel mese di giugno. Intanto sul profilo ufficiale di Instagram, che è dedicata proprio al film, Incarnato appare alla guida di una moto con cappello e occhiali da sole.

Il film narra le vicende della vita condotta dai figli dei criminali. Su questo set ha ritrovato in ogni caso alcuni attori del cast di Gomorra – La serie, come ad esempio Carmine Peternoster e Gianluca di Gennaro.

u&d armando incarnato film
Armando Incarnato al cinema con il film Nati Pre-Giudicati (Foto: Instagram @natipregiudicati_ilfilm) – Topday.it

Intanto nella trasmissione che gli ha dato visibilità ha fatto solo una breve apparizione. La stessa conduttrice Maria De Filippi ha fatto parlato di questo fatto e del fatto che riappare e scompare nel corso di questa edizione.

I fan si sono divisi davanti a questa scelta, che a quanto sembra non sarebbe da attribuire né alla De Filippi né dalla redazione, ma dipende solo da Armando Incarnato stesso. Sebbene alcuni non lo volessero più in trasmissione, la sua assenza si è fatta sentire molto.

In ogni caso, il cavaliere di Uomini e Donne sembra che non abbia più preso parte alle registrazioni, o per lo meno ha deciso di non impegnarsi totalmente, soprattutto a causa dei vari impegni molto importanti e che dovrebbero riguardare la figlia.

Impostazioni privacy