Whatsapp novità: tutte quelle del 2024

Ecco tutti i cambiamenti per l’app di messaggistica istantanea più utilizzata di questi ultimi tempi: scopriamo insieme le novità per WhatsApp.

È sicuramente una delle App più utilizzate degli ultimi tempi e in tutti questi anni ci sono stati dei cambiamenti volti a migliorare sempre di più WhatsAppNel 2024 per tutti gli amanti di WhatsApp si dovranno aspettare tante novità per l’app di messaggistica. L’applicazione è in costante aggiornamento. Gli utenti riceveranno le nuove funzionalità solo dopo che verranno prima testati da altre persone. Questo sarà un grande anno per l’app più utilizzata da tutti quanti: ci saranno funzioni sempre più evolute, servizi migliorati e grafica più bella.

whatsapp novità 2024
WhatsApp: tutte le novità di questa app di messaggistica – Topday.it

Tra le tante novità in arrivo per voi c’è anche il nuovo colore dello sfondo. Grazie a ciò verrà migliorata l’estetica dell’applicazione, oltre ad avere un’interfaccia più gradevole. Questa nuova funzione aiuterà molto una migliore visibilità negli ambienti scarsamente illuminati. Questa è solo una delle novità per questa App: andiamo a scoprire cosa aspetta tutti gli appassionati di Whatsapp nel 2024.

Whatsapp: ecco tutte le novità del 2024 che dovresti conoscere

Oltre a cambiare lo sfondo, puoi sempre creare un nome utente diverso dal proprio: in questo modo si permetterà agli utenti di Whatsapp di aumentare la loro privacy, senza dover rendere pubblico il proprio nome e cognome, ma soprattutto il proprio numero di telefono nei vari gruppi.

logo whatsapp cambio sfondo
Tante le novità di Whatsapp, come la possibilità di cambiare lo sfondo – Topday.it

Questa nuova funzione dovrebbe essere attiva già nei prossimi mesi. Inoltre, solo ad un numero limitato di utenti era stata data la possibilità di creare adesivi con l’Intelligenza Artificiale di Meta: con questa funzione si da diversi modi di dare la propria personalità ai vari messaggi. Questa funzione potrebbe arrivare quindi presto anche a tutti coloro che utilizzano WhatsApp.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova funzione di blocco delle chat che aiuterà gli utenti e nascondere e proteggere le chat individuali grazie al sistema di autenticazione aggiuntivo. Questa è davvero una novità importante in quanto proteggerà in modo molto importante le conversazioni più sensibili.

Inoltre, poi gli sviluppatori stanno lavorando su una nuova funzione per la privacy e il profilo alternativo che permetterà agli utenti di configurare una foto e un nome diversi che saranno visibili solamente a tutti quei contatti che non possono vedere le informazioni del loro profilo principale.

Queste, quindi, sono le novità principali per l’app di messaggistica istantanea. Ce ne saranno tante altre che saranno introdotte per la versione Business di Whastapp.

Impostazioni privacy