Uomini e Donne bomba: un trono verso l’addio

Ecco alcuni rumors, molto importanti, che riguardano il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi è pronta fare alcuni cambiamenti all’interno del suo programma che va in onda ormai da diverso tempo. Stiamo parlando di Uomini e Donne. Al suo fianco, come sempre, ci sono i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

uomini e donne cambio trono
Cambiamenti in vista per il programma Uomini e Donne – (Foto: Instagram @Uominiedonne) – Topday.it

Dopo tanti anni, la conduttrice sarebbe arrivata ad un punto di svolta all’interno di Uomini e Donne. Maria De Filippi infatti, infatti, starebbe pensando ad un cambio. Infatti, la presentatrice, insieme agli autori, sembrerebbero decisi ad eliminare uno dei momenti che hanno fatto la storia del programma.

In questi anni ci sono stati diversi ragazzi che si sono seduti al trono classico che sono usciti da Uomini e Donne fidanzati. Ad esempio, come non dimenticare le coppie come Beatrice Valli e Marco Fantini, Andrea Cerioli e Arianna Cirricione. Maria De Filippi, quindi, starebbe pensando di togliere il trono classico per lasciare solo quello over o addirittura vorrebbe darlo a personaggi già noti.

U&D: Maria De Filippi pensa ad alcuni cambiamenti all’interno del programma

Questo nuovo esperimento sembra essere riuscito con Ida Platano, che è diventata tronista con dei propri corteggiatori. In ogni caso, si parla anche di far sedere sul trono i due opinionisti del programma, Tina e Gianni. O addirittura anche di Mirko Brunetti, che ha partecipato prima a Temptation Island e successivamente al Grande Fratello. Dal primo reality era uscito con la corteggiatrice, mentre ora è single. anzi, l’ex gieffino si sarebbe già detto pronto a questa nuova esperienza.

uomini e donne trono ida platano
Nuovi cambiamenti per quanto riguarda i troni (Foto: Instagram @Uominiedonne) – Topday.it

Negli ultimi anni forse si è persa quella voglia di trovare il vero amore, ma forse erano più in cerca di visibilità o addirittura di followers. Alcuni hanno lasciato prima di arrivare fino alla fine del programma, come l’ex partecipante a Temptation Island Manuela Carriero.

Gli ultimi giovani che si sono seduti sul trono e che invece sono arrivati alla scelta finale alla fine non era vero amore, come Nicole Santinelli che ha lasciato Carlo Alberto, oppure anche Federico Nicotera, che ha lasciato poco dopo la ragazza che aveva scelto, Carola.

Anche i telespettatori sembrano orientarsi di più verso il Trono Over: i protagonisti sembrano viversi meglio questa situazione e sembrano essere più loro stessi, rispetto ai ragazzi del trono classico.

E voi come la pensate del possibile cambiamento del programma Uomini e Donne? Vi piacerebbe assistere di più al trono over oppure no?

Impostazioni privacy