Uomini e Donne arriva un addio: la famosa coppia mette la parola fine

Una coppia nata nel programma di Uomini e Donne, dopo i vari tira e molli, si è lasciata. Andiamo a vedere i dettagli.

Uomini e Donne è il programma di Canale 5 dove si formano molte coppie. Una di queste è nata nel 2018, ma solo negli ultimi giorni, si è lasciata definitivamente. Vediamo insieme tutti i dettagli.

u&d coppia lasciata definitivamente
A Uomini e Donne una coppia si è lasciata in modo definitivo (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

La coppia si era conosciuta diversi anni fa, sul trono del programma di Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. I due si sono frequentati e poi innamorati ed alla fine hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione. Il loro rapporto ha vissuto momenti di crisi e per questo hanno deciso di partecipare qualche anno fa a Temptation Island.

Poco dopo, risolte tutte le incomprensioni hanno avuta una bambina. Stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. Ora però la coppia ha deciso di lasciarsi e questa volta non ci saranno ripensamenti. Andiamo a vedere cosa è accaduto tra di loro.

U&D: una coppia storica si è lasciata

Ursula Bennardo ha voluto lasciare un messaggio sui social dove ha parlato della sua situazione sentimentale. Ha iniziato il suo racconto ringraziando prima tutti quanti per i vari messaggi inviati. E poi ha continuato a dire “ovviamente non è una situazione facile, non è una situazione semplice. Quando ci sono dei figli purtroppo è una tragedia. Sicuramente non è una cosa facile”. La Bennardo ammette che questa decisione è stata presa un po’ di tempo fa e solo nei giorni scorsi hanno deciso entrambi di renderla pubblica.

ursula bennardo e sossio si sono lasciati
Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono lasciati (Foto: Instagram @ursulabennardo) – Topday.it

“Essendo appunto una situazione ormai definitiva è anche inutile aspettare altro tempo. Dirvi che il periodo peggiore l’ho già attraversato quindi adesso sono e sarò in fase di ripresa”. L’ex dama di Uomini e Donne le proverà tutte per cercare di stare meglio “anche se ovviamente non essendo semplici fidanzati, conviventi, avendo anche una bambina la situazione diventa molto complessa. Io ho sofferto tanto per la mia separazione passata, il mio divorzio”.

Ricorda poi di come ha cresciuto i suoi figli da sola, senza l’aiuto di nessuno. Per questo motivo ha sempre avuto paura di riprovare ad avere una famiglia, in quanto la sua paura maggiore era proprio quella di lasciarsi.

La Bennardo ha poi continuato a parlare ancora che quando “non c’è altra soluzione bisogna esserne forti, bisogna prenderne atto e migliorare la propria vita. Anche perché se una mamma è felice, lo sono anche i figli”. Ha concluso poi dicendo che lavorerà “su questo, sulla mia felicità e la mia tranquillità, per loro”.

Impostazioni privacy