Uomini e Donne: adesso parla Giorgio Manetti. Non va bene per Gemma!

Ecco cosa ha rivelato l’ex cavaliere del trono Giorgio Manetti su Gemma Galgani e di Tina Cipollari, intervistato da Tag24.

In molti si ricorderanno di uno dei cavalieri che ha preso parte a Uomini e Donne, il dating show più longevo di Mediaset. Intervistato da Tag 24, l’ex cavaliere ha parlato molto della dama di Torino, Gemma Galgani, l’addio di Elio Servo e dell’opinionista del programma Tina Cipollari.

uomini e donne giorgio manetti
Giorgio Menetti è stato intervista da Tag 24 ed ha parlato molto di Gemma Galgani (Foto: Instagram: @Uominiedonne e @giorgio56manetti) – Topday.it

Manetti ha iniziato la sua intervista parlando della frequentazione tra la Galgani e Maurizio Laudicino, molto più giovane della dama “non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no”. Manetti, che guarda ancora il programma condotto da Maria De Filippi, non riesce a vedere il trasporto tra questa coppia. Anzi ha aggiunto ancora che “non credo assolutamente che questa storia possa avere un futuro”.

Anche se non conosce molto bene Maurizio, Giorgio conosce bene Gemma Galgani e secondo lui questo è solo “un copione che si ripete. Lei è il fulcro del programma e chiaramente chi si avvicina lei risente della pubblicità”. Ed ancora ricorda di come è stato, forse, l’unico ad averlo chiesto di uscire insieme.

L’intervista di Giorgio Manetti: ecco cosa ha detto sul programma Uomini e Donne

Giorgio Manetti, in una recente intervista aveva dato all’opinionista del programma, che era ed è solo una bulla. Tina ha risposto però che lo trova “irriconoscente”. E lui ha replicato ancora una volta che “ho solo espresso un parere da telespettatore sull’episodio famoso di Elio e del formaggio. Mi è sembrata una scena di cattivo gusto”.

uomini e donne gemma galgani e Maurizio
Un’esterna di Gemma Galgani e del cavaliere Maurizio (Foto: Instagram: @Uominiedonne) – Topday.it

Inoltre, ha parlato anche di Elio Servo e del ritorno di Barbara De Santi. Ecco cosa ha detto “Uomini e Donne è un palcoscenico di umanità. Il programma è vero perché le persone si comportano come sono nella realtà. Davanti le telecamere capita che qualcuno finga ma il pubblico se ne rende conto”

Ha poi anche aggiunto che forse “Elio non è riuscito a fare il discorso che si era proposto di fare quando è entrato” ed ancora ha detto che forse avrà sentito tutta “la pressione del pubblico che lo seguiva da casa”. ha avuto qualcosa da dire anche sugli opinionisti di Uomini e Donne che anche se fanno il loro lavoro, “alcune volte esagerano”.

Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi, era rimasto colpito da Barbara con la quale condivise un ballo. Ma dopo che la conduttrice chiese alla dama come era andata, lei disse che era “troppo vecchio”. E poi ha aggiunto che “mi venne da ridere pensando al fatto che era stata con Antonio Iorio. Dopo quell’episodio con Barbara ci siamo visti al di fuori”.

Impostazioni privacy