Uomini e Donne addio | Cosa succede in studio

Uomini e Donne: stando alle prime anticipazioni, in studio ci sarebbe una grande assenza. Cosa succede nella trasmissione di Canale Cinque?

Ci sono delle news molto importanti che riguardano la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un noto cavaliere non era presente in studio. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

U&D: grande assenza in studio
U&D: ecco chi non era in studio nel programma condotto da Maria De Filippi – Topday

Se anche voi avete sentito molto la mancanza di Uomini e Donne, non preoccupatevi. Lunedì 09 gennaio farà il suo ritorno dopo che in questi giorni di festa non è andato in onda. Già dal 06 gennaio sono tornati in studio i protagonisti del dating show più longevo di Mediaset. Come sempre sono arrivate le prime anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, da parte di Lorenzo Pugnaloni, che le ha condivise sul suo account di Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover. Proprio sul trono over c’è una grande assenza, ovvero quella di Armando Incarnato, che ha 46 anni. È dal 2018 che il cavalieri è in studio per trovare la sua anima gemella. Ma come mai non era presente nello studio di Canale Cinque?

U&D: grande assenza in studio

Questa anticipazione ha fatto storcere il naso a non pochi fan della trasmissione condotta dalla Queen Mary: in tutti questi anni infatti, il cavaliere ha iniziato ad avere un ruolo molto importante nello studio. Ed in molti pensano che dietro a questa assenza ci sia anche la discussione che Armando ha avuto in precedenza con la conduttrice: in questa occasione, fu proprio lei a “sgridarlo” perché aveva avuto un atteggiamento troppo da “divo” con la sua corteggiatrice. “Ma pensi di essere l’unico qui? Ti senti un personaggio?” questo è quanto aveva chiesto Maria De Filippi.

Ma i fan ora cosa si devono aspettare da questa grande novità? L’avventura di Armando Incarnato si è conclusa così? Lorenzo Pugnaloni però cerca di calmare gli animi, dato che il cavaliere è entrato nel cuore di molti telespettatori che dopo aver appreso la notizia sono rimasti stupiti. Infatti, come si legge tra le stories di Instagram della pagina Uominiedonnetronoclassicoeover forse l’assenza di Armando Incarnato è solo momentanea e potrebbe essere legata ad altre questioni. Ovviamente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

U&D: anticipazioni Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti

Intanto, nelle anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che protagonisti della puntata sono stati anche Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: i due hanno trascorso l’ultimo dell’anno in compagnia l’uno dell’altra, a metà strada tra Taranto e Roma. Entrambi sono in ogni caso molto confusi e non sanno se poter continuare la loro relazione. Infatti, da una parte c’è il cavaliere che dice di non essere – almeno per il momento – innamorato, ma vorrebbe continuare a frequentarla.

U&D: grande assenza in studio
Armando Incarnato non era presente in studio. Cosa sarà successo? – Topday

Mentre lei ha cercato di descrivere le emozioni provate ed ha ammesso di sentirsi molto confusa dato che Riccardo Guarnieri si è comportato in modo geloso e affettuoso fuori dalla studio di Mediaset. Cosa succederà fra questa nuova coppia? I due continueranno a frequentarsi? Per saperne di più, anche sulla grande assenza di Armando Incarnato, basterà guardare le puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì su Canale Cinque a partire dalle 14:45 circa.

 

 

Impostazioni privacy