Uomini e Donne: addio a Pinuccia | Ecco cosa succede

Nei giorni scorsi si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Stando alle anticipazioni possiamo dire che è accaduto davvero di tutto, tra cui un grande addio. Pare infatti, che Pinuccia ha lasciato per sempre il programma e per volere di Maria De Filippi.

La dama di Vigevano è stata mandata a casa e sembra dopo una lite con la presentatrice. C’è da dire che da tempo i fan del programma chiedono alla padrona di casa provvedimenti verso la signora. Il suo comportamento con Alessandro, non piace e finalmente la De Filippi li ha ascoltati.

uomini e donne
Uomini e Donne: addio a Pinuccia | Ecco cosa succede (fonte:web) topday

 

Insomma, l’addio di Pinuccia dopo tante voci circolate in rete sembra certezza. L’ex infermiera che spesso si è scontrata con Tina Cipollari, non rimetterà piede nel programma. Ecco quanto si legge: “Non c’era e in teoria non tornerà più. Maria si è arrabbiata con lei in una delle puntate precedenti, che a breve vedremo”.

Pinuccia mandata via dalla trasmissione di Canale 5

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che la dama non solo non ha preso parte a quest’ultima registrazione ma non era presenta nemmeno nelle altre due. Ora però è arrivata la conferma di questo suo addio, Pinuccia infatti non tornerà più. La conduttrice si è detta stanca dei continui scleri della donna ma anche delle continue lamentale da parte dei telespettatori. Vederla ogni volta criticare Alessandro che da circa un anno le sta facendo capire in ogni modo che non la vuole, era diventato davvero logorante. In una delle recenti registrazioni ancora non trasmesse in tv la dama ha creato davvero il panico poichè dopo l’ennesimo litigio con l’opinionista Tina Cipollari pare abbia inscenato un finto svenimento: “A un certo punto si è messa a terra e sembrava fosse svenuta.

Anticipazioni Uomini e donne: due di picche per Riccardo

Nel corso della stessa registrazione di Uomini e donne, quella dell’assenza di Pinuccia non è stato il solo dettaglio che ha incuriosito il pubblico. Gli spoiler ci fanno sapere che Riccardo pare sia tornato indietro sui suoi passi, o meglio avrebbe provato a riallacciare i rapporti con Gloria. Dopo averla mollata la prima volta, la seconda e la terza pure, il tarantino ha pen pensato di presentarsi sotto casa sua.

uomini e donne
tina e pinuccia a uomini e donne (fonte:web) topday

Guarnieri insieme al nipotino avrebbe provato a chiamarla insistentemente, con la speranza di poter ricucire il loro rapporto. A quanto pare però Gloria questa volta non ci è cascata e non ha nemmeno aperto la porta. Insomma, si è beccato un vero e proprio due di picche. Il suo racconto scatenerà l’ennesimo caos nello studio. Tina e Gianni gli andranno contro affermando che questa volta deve cercare di capire realmente cosa vuole. Secondo molti è ancora interessato alla ex Ida Platano. Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy