Grande Fratello: Signorini esagera | Chiama proprio il super Vip

Continua con grande successo la programmazione del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni ci fanno sapere che nelle prossime settimane entreranno nuovi vipponi. Ieri sera sarebbe stata la volta di Ginevra  Lamborghini ma pare che sia positiva al Covid. Intanto, gli spoiler ci fanno sapere che a breve nella Casa entrerà anche un bravissimo cantante: si tratta di Riccardo Fogli.

Secondo i ben informati pare che ingaggiarlo non è stato semplice . Infatti, convincere l’artista a partecipare al suo programma, dopo la difficile esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi non è stata cosa da poco. Oltre al popolare cantautore ci sarà anche un altro ingresso, e a svelare l’identità ci ha pensato DavideMaggio.it facendo sapere che è un ex volto di Uomini e Donne.

grande fratello
Grande Fratello: Signorini esagera | Chiama proprio il super Vip (fonte:web) topday

Continuano gli ingressi nella casa del GFVip. Il reality quest’anno durerà ancora di più motivo per cui Signorini ha ben deciso di chiamare rinforzi. Oltre al cantante dei Pooh però è in arrivo anche un famoso ed ex tronista. Ma non solo. Continua a leggere sotto per scoprire tutte le nuove new entry.

Grande Fratello Vip: da Uomini e donne arriva lui

I colpi di scena continuano a non mancare al Grande Fratello Vip dato che nelle prossime settimane ci saranno nuovi ingressi. Il reality quest’anno è stato allungato ancora di più e il conduttore ha fatto sapere che fino alla fine nuovi vipponi varcheranno la porta rossa. Dopo aver annunciato il ritorno di Ginevra Lamborghini e l’arrivo di Riccardo Fogli, è la volta anche di un ex tronista di Uomini e donne.  Di chi stiamo parlando? Di un giovane ex partecipante del programma di Canale 5, Davide Donadei. Quest’ultimo nei mesi scorsi è stato al centro del gossip per la fine della storia d’amore con Chiara Rabbi, sopratutto perchè si è parlato di un tradimento. Alla fine i due si sono chiariti negli studi della De Filippi e hanno avuto un duro faccia e faccia, dove sono emersi tutti i difetti di entrambi. Il motivo principale della fine della loro storia è stata la forte gelosia di lei. Il ristoratore dovrebbe fare il suo ingresso nella prossima puntata di lunedì prossimo.

uomini e donne
Grande Fratello Vip: da Uomini e donne arriva lui (fonte:web) topday

 

Nuovi concorrenti si aggiungono al cast del: c’è anche la sorella di un calciatore

Come detto in precedenza altri concorrenti si aggiungono all lista. Lunedì dovrebbe entrare Riccardo Fogli ma in quarantena c’è anche  la showgirl Milena Miconi. Un’altra nuova concorrente è Manuela Villa. Infine, otre all’ex tronista Davide Donadei, al famoso cantautore, e all’attrice che è stata anche una soubrette di punta nello storico Bagaglino, inoltre sembrerebbe essere certo anche l’ingresso di Nicole Murgia. Ad annunciare l’arrivo della sorella del calciatore sono stati gli influencer Amedeo Venza e Deianera Marzano. Insomma, ci attende ancora molto trash. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy